- Matrimonio
- Community
Valentina
Arcene, Bergamo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Come vivere una favola! Tutto perfetto, siamo rimasti tutti molto soddisfatti sia dalla location incantevole che dal cibo e dai servizi offerti. Complice anche il bel tempo,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
46
Il gioco di questa settimana è molto semplice. 🙂 Dovete commentarci in questo topic se scegliereste per il vostro matrimonio questo velo. Lo mettereste o preferite cederlo a un'altra sposa? 👰 ***...
Cominciamo da quel dettaglio che cattura l'attenzione di tutti gli invitati da subito: l'abito della sposa. Vi piace lo stile principessa? Si adatta alle vostre nozze? Indossereste l'abito qui sotto...
Ciao dolcissime!😍 Decretate voi il miglior RW del 2019! Scegliete il bouquet che amate di più 🌸: *** Continua con 👉 Il miglior RW: la cerimonia A) Bouquet di Katia B) Bouquet di Kristeen C) Bouquet di...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2138 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2138 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2138 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM