Valentina
Valentina

Seregno, Monza e Brianza · Da Agosto 2012

Ho più dubbi che certezze..ma e' proprio questo che mi fa continuamente mettere in discussione..

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3103giorni 6hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Problema tavoli con genitori divorziati!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2012 alle 10:34

Ciao a tutte..ieri sera parlando con mia suocera e' venuto fuori il problema "genitori separati".. Sia io che fm abbiamo famiglie allargate ed ogni uno dei nostri genitori ha una compagna/marito.....

Mariateresa, martedì 11-Apr-17 8 1.765
Valentina
Musiche cerimonia
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2013 alle 17:56

Ok.. PANICO.. Il coro della chiesa dove ci sposiamo il giorno del nostro matrimonio.. NON C'E'!!! E mo?? che faccio?? Cori alpini? visto che siamo in montagna? alternative? Purtroppo il gruppo che...

Sara, lunedì 24-Mar-14 8 349
Valentina
Prete contro..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2012 alle 08:36

Ciao ragazze.. Sono demoralizza.. Io ed fm vorremmo sposarci a Madesimo, un paese in prov di Sondrio dove io ho praticamente passato tutta la mia vita perché per me ha un significato molto...

Pimpa, sabato 24-Nov-12 18 1.320
Valentina
Neo spose o futuri sposi diocesi di milano-como
Valentina in Matrimonio.com, Il 1 Ottobre 2012 alle 09:04

Buongiono a tutte.. Ho bisogno del vostro aiuto, c'è qualcuno tra di voi che è residente sotto la diocesi di Milano e si è sposato sotto la diocesi di Como anche se non ci andrà a vivere o era...

Valentina, sabato 24-Nov-12 8 560
Valentina
Blu e champagne.. cosa ne dite??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2012 alle 19:48

Ciao a tutte.. Sono una sposina di luglio 2013 e avrei bisogno del vostro aiuto.. Il tema della cerimonia sarà la montagna (e infatti il tutto si svolgerà in un paesino in prov di Sondrio) e per...

Gaia, giovedì 30-Ago-12 17 1.623