Seregno, Monza e Brianza · Da Agosto 2012
Ho più dubbi che certezze..ma e' proprio questo che mi fa continuamente mettere in discussione..
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Ciao a tutte..ieri sera parlando con mia suocera e' venuto fuori il problema "genitori separati".. Sia io che fm abbiamo famiglie allargate ed ogni uno dei nostri genitori ha una compagna/marito.....
Ok.. PANICO.. Il coro della chiesa dove ci sposiamo il giorno del nostro matrimonio.. NON C'E'!!! E mo?? che faccio?? Cori alpini? visto che siamo in montagna? alternative? Purtroppo il gruppo che...
Ciao ragazze.. Sono demoralizza.. Io ed fm vorremmo sposarci a Madesimo, un paese in prov di Sondrio dove io ho praticamente passato tutta la mia vita perché per me ha un significato molto...
Buongiono a tutte.. Ho bisogno del vostro aiuto, c'è qualcuno tra di voi che è residente sotto la diocesi di Milano e si è sposato sotto la diocesi di Como anche se non ci andrà a vivere o era...
Ciao a tutte.. Sono una sposina di luglio 2013 e avrei bisogno del vostro aiuto.. Il tema della cerimonia sarà la montagna (e infatti il tutto si svolgerà in un paesino in prov di Sondrio) e per...
Fotografi garanzie ANFM