Valentina
Valentina

Seregno, Monza e Brianza · Da Agosto 2012

Ho più dubbi che certezze..ma e' proprio questo che mi fa continuamente mettere in discussione..

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3103giorni 6hh
Valentina
Musiche cerimonia
Valentina, Il 13 Giugno 2013 alle 17:56

Ok.. PANICO.. Il coro della chiesa dove ci sposiamo il giorno del nostro matrimonio.. NON C'E'!!! E mo?? che faccio?? Cori alpini? visto che siamo in montagna? alternative? Purtroppo il gruppo che...

Sara, lunedì 24-Mar-14 8
G
Di passaggio alla location
Giorgia, Il 13 Giugno 2013 alle 16:22

Buon pomeriggio a tutti...oggi sono riuscita a fare un salto alla location per vedere un po' con calma gli ultimi accorgimenti...non sembra ma avevo bisogno di vedere per bene la disposizione dei...

Rebelvoice, martedì 25-Giu-13 13
Lucia
Quali sono i colori banditi dal vs matrimonio ?
Lucia, Il 5 Giugno 2013 alle 12:28

In quel giorno vorrei vedere eplodere un tirpudio di colori.... decisamente 'banditi' (certo si puo' solo sperarlo!) pero' data la location, sul mare, in spiaggia sono e spero siano : - BIANCO E...

Sonia, giovedì 20-Giu-13 54
G
Sposine brianzole fatevi avanti
Giorgia, Il 7 Febbraio 2013 alle 14:45

Ciao a tutte ragazze!!!! come vanno i preparativi?? raccontate un pochino!!

Claudia, domenica 16-Giu-13 61
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Debora, domenica 2-Gen-22 2.476
E
Bolle di sapone..chi di voi?
Ele, Il 30 Maggio 2013 alle 16:34

Mi stavo chiedendo una cosa.... Ma le bolle di sapone fatte all'uscita della Chiesa si vedono o sono inutili? Mi sarebbe piaciuto darle ai più piccoli ma ne vale la pena? Qualcuna di voi l'ha prese? ...

Maria, mercoledì 15-Lug-15 77
G
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Luglio 2013 - Monza e Brianza
Giorgia, Il 13 Agosto 2012 alle 15:33

Ciao a tutte!!! ma che bella la data del vostro matrimonio!!! allora avete già deciso qualcosa o siete in alto mare??? a presto! giorgia

Valentina, giovedì 13-Giu-13 40
J
Stanotte vi ho sognateeeeee!
Jessica, Il 21 Aprile 2013 alle 08:05

Sognavo che era il mio giorno ed io come prima cosa mi sono collegata per darvi l'ultimo saluto e trovavo la bacheca coi vostri auguri,che bello per una volta non faccio incubi..- 56 giorni, nel...

Jessica, lunedì 22-Apr-13 17
Pimpa
Bisogno di conforto
Pimpa, Il 19 Novembre 2012 alle 14:32

Mi rendo conto che il mio problema possa sembrare una scemata in confronto a quelli di tante altre di voi, ma mi sta rovinando quello che potrebbe e dovrebbe essere uno dei periodi più belli della mia...

Letizia, lunedì 26-Nov-12 46
F
Filo conduttore matrimonio
Francesca, Il 23 Novembre 2012 alle 18:27

Quale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? io non ho proprio idea vorrei fare le stelle per il 10 agosto ma è difficile trovare del materiale adatto e in più i nomi dei tavoli sono un po'...

Francesca, domenica 25-Nov-12 20
Valentina
Prete contro..
Valentina, Il 7 Settembre 2012 alle 08:36

Ciao ragazze.. Sono demoralizza.. Io ed fm vorremmo sposarci a Madesimo, un paese in prov di Sondrio dove io ho praticamente passato tutta la mia vita perché per me ha un significato molto...

Pimpa, sabato 24-Nov-12 18
Valentina
Neo spose o futuri sposi diocesi di milano-como
Valentina, Il 1 Ottobre 2012 alle 09:04

Buongiono a tutte.. Ho bisogno del vostro aiuto, c'è qualcuno tra di voi che è residente sotto la diocesi di Milano e si è sposato sotto la diocesi di Como anche se non ci andrà a vivere o era...

Valentina, sabato 24-Nov-12 8
Lucia
Secondo paio di scarpe comode
Lucia, Il 26 Agosto 2012 alle 14:34

Chi di voi ha pensato di comprare un bel paio di scarpe comode per il ricevimento? Penso moltissime.. Io di sicuro, ma ho un problema: L'atelier mi ha consigliato un tacco 12 per il tipo di vestito da...

Sara, domenica 21-Ott-12 36
Gaia
Quando avete capito che il vostro fm " era quello giusto"?
Gaia , Il 30 Agosto 2012 alle 17:10

Donzelle, oggi parliamo bene dei vostri fm! A questo proposito, vi chiedo: quando avete capito che era "quello giusto"? : )

Valentina, lunedì 3-Set-12 22
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
C
Il "nostro" giorno è arrivato, - 2 giorni
Cinzia, Il 30 Agosto 2012 alle 22:21

Ciao ragazze, non saprei come iniziare se non con il dirvi GRAZIE....grazie per aver condiviso con me questa esperienza, grazie per avermi dato preziosi consigli, grazie per aver sopportato questo mio...

Alessandra, lunedì 3-Set-12 37
Valentina
Problema tavoli con genitori divorziati!
Valentina, Il 30 Agosto 2012 alle 10:34

Ciao a tutte..ieri sera parlando con mia suocera e' venuto fuori il problema "genitori separati".. Sia io che fm abbiamo famiglie allargate ed ogni uno dei nostri genitori ha una compagna/marito.....

Mariateresa, martedì 11-Apr-17 8
Gaia
Idee matrimonio per tutti i gusti
Gaia , Il 30 Agosto 2012 alle 14:45

Ciao donzelle, girando un po' su Internet ho trovato un po' di fotuzze che volevo mostrarvi! Che ne pensate? Proponiamo idee dei dettagli di matrimonio che ci sono piaciuti di +! Comincio io!

Valentina, giovedì 30-Ago-12 7
M
Aggiornamenti, idee e fai da te delle ultime settimane :)
Miriam, Il 18 Maggio 2012 alle 22:18

Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...

Cami, martedì 11-Nov-14 98
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
Valentina
Blu e champagne.. cosa ne dite??
Valentina, Il 27 Agosto 2012 alle 19:48

Ciao a tutte.. Sono una sposina di luglio 2013 e avrei bisogno del vostro aiuto.. Il tema della cerimonia sarà la montagna (e infatti il tutto si svolgerà in un paesino in prov di Sondrio) e per...

Gaia, giovedì 30-Ago-12 17
Grazia
Gusto e stile
Grazia, Il 27 Agosto 2012 alle 16:29

Carissime future Spose, questo pomeriggio vorrei aprire un Topic su questo argomento...mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate: Secondo voi < la sposa dovrebbe attenersi scrupolosamente ai gusti...

Annarita, martedì 28-Ago-12 27
Letizia
Colore matrimonio
Letizia, Il 13 Luglio 2012 alle 19:14

Ciao ragazze, ho appena capito che la guida e le sedie della chiesa (Santa Cecilia in Trastevere) dove mi sposerò dovrà essere per forza rossa e quindi per fare tutto coordinato, il colore del mio...

Gaia, venerdì 7-Set-12 21