Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quando avete capito che il vostro fm " era quello giusto"?

Gaia , il 30 Agosto 2012 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Donzelle, oggi parliamo bene dei vostri fm!

A questo proposito, vi chiedo: quando avete capito che era "quello giusto"?

: )

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Settembre 2012 alle 12:48
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2012 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io direi da subito! Se pensate che in 11 giorni ci siamo conosciuti e fidanzati... Ho detto tutto! E dopo 7 anni siamo ancora qui e per bypassare la crisi famigerata del settimo anno, abbiamo deciso di azzerate cominciando a contare da capo ;P!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi da subito... Io all'epoca ero fidanzata con un'altra persona ed ero in crisi perché dentro di me sapevo che volevo uscire con il mio fm, ma sapevo che era una cosa sbagliata nei riguardi dell'ex... Mi sono confidata con mia mamma e alla sua domanda: ma vale la pena di uscire con questo nuovo ragazzo? La mia risposta é stata: sí, perché credo sia la persona giusta!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da subito...mi è bastato il tonbo della voce e lo sguardo...non so come ma ho capito che era lui

    • Rispondi
  • Roxima
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Salerno
    Roxima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta che siamo usciti insieme pensavo sarebbe stata l'ultima.. sembrerà strano, ma è così!!Non credevo mi avrebbe chiesto di uscire ancora... ero convintissima, eravamo stati bene ma non so il perchè credevo che non avrebbe avuto un seguito!!Il giorno dopo mi ha chiesto di uscire di nuovo...e giorno dopo giorno, ogni suo piccolo gesto, ogni sua parola mi faceva pensare ogni volta che era la persona che avevo sempre desiderato... piano piano ci siamo legati sempre di più... e ancora oggi, dopo 5 anni, io provo ancora le emozioni che provavo allora.... ed è questo che mi fa capire che è proprio lui l'Amore della mia vita!! Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalla prima volta che ho incrociato il suo sguardo,dalla prima volta che ci siamo parlati,dalla prima volta che siamo usciti insieme..da subito!

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ci siamo messi insieme la prima volta e quando ho capito che nonostante le nostre diversità e nonostante alcuni rancori potevamo stare comunque insieme! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2013 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io condivido il pensiero di Giorgia.. lo scopro giorno per giorno.. dalle piccole cose.. negli anni mi sono resa conto che nonostante non abbia mai pensato al matrimonio lo vedevo perfettamente nella veste di marito.. di mio marito.. anche oggi, mi sono svegliata senza di lui, senza il suo odore nel letto (sono in montagna da sola per qualche giorno perchè lui lavora) e mi sono sentita vuota.. senza le sue risate per la casa.. le sue canzoni senza senso quando sale le scale o sotto la doccia.. quando poi arriva e mi abbraccia.. in tutti questi piccoli momenti mi rendo conto che è lui.. è l'uomo della mia vita.. un mio amico 5 anni fa mi aveva detto che se fossimo riusciti a resisere insieme per l'anno seguente, lui sarebbe stato via un anno per fare il militare, allora ci saremmo sposati e io non gli avevo creduto.. invece ha avuto pienamente ragione.. il 20 luglio 2013.. lui diventerà mio marito ed io sua moglie..

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta che siamo usciti assieme!il giorno dopo sono andata a lavoro e ho detto ad una mia collega"ho trovato l'uomo della mia vita!"e ora lo sposo!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta
    Jasmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena ci siamo conosciuti, proprio la primissima volta che parlammo capii subito che in lui c'era un qualcosa di estremamente speciale che avrebbe potuto farmi perdere la testa e conquistarmi per sempre. Era diverso da tutti gli altri ragazzi finora conosciuti, era unico, impossibile negarlo...Frequentandoci, col passare del tempo ho sempre e solo avuto la conferma di ciò che intuivo all'inizio...E giorno per giorno mi rende sempre più convinta del fatto che lui "è quello giusto". E' l'uomo che ogni donna vorrebbe, che ogni famiglia desidererebbe: gentile, premuroso, amorevole, affettuoso, responsabile, attento, troppissimo testardo Smiley smile, ma è l'uomo della mia vita e non me lo lascerò scappare mai!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da subito! :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da subito..

    appena lo vidi la prima volta, mi sentii persa del suo sorriso.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da subito!!!!!!

    quando lo vidi la prima volta capii subito che c'era qualcosa di diverso in lui,convinta che fosse solo una mia impressione,lo capii poco dopo quando fui lasciata!

    da lì pensai che poteva essere l'uomo perfetto che ho sempre cercato!e infatti lo è!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi è già da un po' che abbiamo pensato di sposarci... ma a dire il vero l'ho capito davvero solo un paio di settimane fa, quando parlando del futuro, di fare una famiglia, di invecchiare insieme, di sorreggersi sempre a vicenda ci siamo commossi insieme, piangendo e ridendo contemporaneamente...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho capito quando abbiamo avuto una litigata furiosa (e non stavamo ancora insieme) e ha smesso di parlarmi...mi si è spezzato il cuore vedendo che non mi considerava più...e da lì ho cercato piano piano di ricucire il rapporto con molta fatica perchè è un testone, però quando è tornato a sorridermi non me lo sono più lasciata scappare...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente devo dire che lo scopro giorno per giorno... perché c'é sempre, per me e per le persone a cui voglio bene, perché sa farmi ridere, per l'odore della sua pelle, perché mi ha sempre lasciata libera di fare le mie scelte, perché é cresciuto con me, migliorandomi e migliorandosi, perché é prima di tutto il mio migliore amico... per un sacco si cose... anche se onestamente mi ha incastrato con il primo bacio nel lontano 2002!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dal primo giorno che ci ho ho parlato....e poi ne ho avuto la conferma nei momenti difficili miei e suoi....siamo rimasti uniti anche se non era possibile e abbiamo affrontato tutto uniti!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando sui miei punti deboli lui non ne ha fatto sua forza ma mi ha aiutata.. e così tra 10 mesi ci sposiamo Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm praticamente subito .... ancora oggi ma soprattutto i primi tempi ... sapeva esattamente cosa volevo dire prima che lo dicessi !!! non mi è mai capitato !!! ^_^

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mi ha chiesto di sposarlo...ho sentito una sensazione difficile da descrivere!un mio ex mi aveva fatto la proposta e nonostante io pensassi si amarlo, quando me lo chiese mi sono sentita in difficolta, spaventata e quasi in trappola!con Michele è stata felicità pura!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti la verità Gaia? DA SUBITISSIMO!! Il suo sguardo, la sua voglia di stare sempre con me... Il modo in cui mi abbraccia (mi fa sentire sempre a casa!!!!! Smiley smile ) Stando insieme da molto tempo (10 anni!) ho avuto tanti momenti in cui mi sono sempre detta "è lui!!" posso farti mille esempi: il suo senso di protezione nei miei confronti, la sua perenne voglia di farmi sempre star bene e rendermi felice,la pazienza con i miei genitori ( ci siamo conosciuti a 18 anni e i miei nn volevano farmi andare in vacanza da sola con un ragazzo..povero ha dovuto aspettare ben 4 anni senza mai lamentarsi!! Un santo!! Ehehe)....o anche adesso che lavora fino a tardi ( è uno sviluppatore software) ...anche se è stanco e torna a casa alle 22 viene sempre a trovarmi,rischiando di andare a letto chissà a che ora per poi rialzarsi prestissimo x andare a Milano!!!! Lui è tutto per me!!! Lo amo INFINTAMENTE!!!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Aprile 2012 Pavia
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho capito subito che era perfetto per me! Però ci ho messo 6 anni a convincerlo che io ero perfetto per lui.....eheh!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci crederete ma l'ho capito appena l'ho visto.....non ci conoscevamo neanche ed è passato del tempo prima che ciò accadesse, poi ci siamo fidanzati che eravamo piccoli (18 io e 19 lui) e lasciati dopo 7 giorni, frequentati per 3 anni e solo dopo fidanzati............. Dovrei dire che lo amo da quando ci siamo fidanzati la prima volta, ma in realtà per me è stato un colpo di fulmine che risale ad almeno 14 anni fa......oddio quanto tempo........

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione