- Matrimonio
- Community
Valentina
Nerviano, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
I miei fornitori
Post a cui partecipo
5
Siete delle spose magre? Questo topic fa proprio al vostro caso! Ecco dei consigli preziosi per voi per acquistare l'abito che valorizzerà la vostra figura. 💎 Se avete un vitino da vespa,...
Sei curiosa di scoprire qual è l' abito adatto al tuo fisico? Rispondi alla prossima domanda!Le scarpe, le migliori amiche di tutte le donne! Sei alta e indosserai delle ballerine oppure sei più...
Ad ogni tipo di sposa i suoi trucchi di bellezza! Come indosserete al meglio l 'abito dei vostri sogni? Avete qualche trucchetto? Ecco i nostri: ✨ Un aiutino per contenere le vostre curve è senza...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2359 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2361 giorni faI miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM