- Matrimonio
- Community
Valentina
Sarnico, Bergamo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
103
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Sara
1835 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM