- Matrimonio
- Community
Valentina
Catania, Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
I miei fornitori
Post a cui partecipo
11
Altro step del nostro test per scoprire i fiori del vostro matrimonio! 💐 Uno dei momenti più attesi delle nozze è il taglio della torta! Quale tra queste torte nuziali scegliereste per il vostro...
È la volta del bouquet e dei fiori che lo compongono! Rispondete alla domanda commentando questo topic: che tipo di bouquet sceglierete tra questi? A voi la scelta! *** Continua con 👉Quale torta...
Dietro queste quattro fotografie si celano delle opzioni floreali. Volete scoprire quali fiori abbiamo selezionato per voi? Rispondete a questo topic e commentate la vostra preferenza! *** Continua...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2329 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2348 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM