- Matrimonio
- Community
Valentina
Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
46
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciao anche noi sposeremo in questa data non ci credo saremo così tante!!!!
Pronti al prossimo step della nostra sfida Admin? Quale look principessa sarà il tuo? 💍 Per scoprirlo scegliete lo scollo che preferite tra questi qui sotto! 👇 Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
Le mie foto più recenti
Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM