Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Marzo 2013

Sono di Roma, lavoro come impiegata contabile in uno studio commerciale insieme al mio f.m. Amo il cinema e ultimamente ho una passione sfrenata per i... Visualizza altro

Sono di Roma, lavoro come impiegata contabile in uno studio commerciale insieme al mio f.m. Amo il cinema e ultimamente ho una passione sfrenata per i telefilm. Mi piace leggere, il mare, la musica e il riposo......sono una pigrona!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3180giorni 21hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Tavolo bambini
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2015 alle 13:30

Buongiorno ragazze, ho bisogno proprio del vostro aiuto. La situazione è questa, dovrei avere circa una decina di bambini al matrimonio ed ho subito pensato di cercare un animatore e gestire il tavolo...

Moira, sabato 25-Nov-17 72 1.928
Valentina
Atelier a Roma aperto ad agosto
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 21:11

Ciao a tutte, mi sposerò il 5 settembre e sto iniziando a cercare il vestito. ho però un grande dubbio.....gli atelier chiudono ad agosto? io vorrei trovarne uno che mi possa seguire fino alla fine e...

Valentina, giovedì 5-Feb-15 5 173
Valentina
Primo ballo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 23:07

Care forummine, mi chiedo, cosa ne pensate del primo ballo fatto all'arrivo degli sposi all'aperitivo? credo che in genere si usi aprire le danze durante la cena o dopo.....io vorrei farlo subito....

Spososuper, giovedì 23-Ott-14 7 239

Gruppi generali

Ispirazione