Paderno Dugnano, Milano · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
C è qualcuna di voi che dopo il matrimonio ha deciso di farsi un tatuaggio per imprimere sulla propria pelle qlcs di indelebile dedicato a quel gg e alla vostra unione??? io ci sto pensando...
Ragazze si da tanta importanza al vestito e ok, ci sta ma il coprispalle sbegliato puó rovinare tutto!! potrei vedere o sapere come sono i vostri? anello? classico? stola? tulle?? sull abito nn ho...
Ragazze quanlcuna di voi andrá in questi meravigliosi posti in luna di miele? se si potreste darmi consigli su hotel e cose da fare e da vedere!? per i prezzi so ke si aggirerá tra i4000 e i 5000 euro...
Ciao ragazze , sugli addii al celibato se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori : spogliarelliste, alchol a fiumi , tentazioni varie.. non nascondo ke mi preoccupi la cosa non perchè penso ke il...
Non ho mai letto nessun topic in merito eppure credo che non sia inadeguato parlarne qui. anche l amore fisico ha la sua importanza e io voi cosa ne pensate? dopo il matrimonio cambierá qlcs o no? io...
Ciao a tutte, io sono rimasta sconvolta dal programma omonimo di realtime.. pensandoci anche se i protagonisti della serie sono casi estremi ed eccentrici, tutte noi abbiamo delle fissazioni.. piccole...
Ora, mi è venuto un flash. terribile. dato ke per problemi di salute nn posso piu prendere la pillola, quindi nn potendo piu regolare il mio ciclo, e se lo avessi il giorno del mio matrimonio!??????...
C è qualcuna???? hey ciao sposine di milano e provincia?!!! io sn vale e mi sposo il 3 maggio... vorrei fare conoscenza con voi!!! attendo risposte :-)
Ragazze parlando con una mia amica mi dice che fa la ceretta integrale , io le dico certo anke io!in genere faccio fare alla mia " estetista" la virgoletto perchè è una signora che lavora in casa,...
Ciao ragazze, vi va di dire dove andrete qnto starete e i prezzi indicativi?? per confrontarci..o chi è gia stata puô darmi qlc consiglio???io mi sposo a maggio
Si accettano consigli soprattutto da chi è gia stato in viaggio di nozza in qsto mese e chi ha prenotato o sta x prenotare.. l idea mia iniziale era usa/messico ma sono aperta a tutto,ho solo 10/12 gg...
C vuole un po di ironia nella coppia che ne pensate? nn vedo l ora d far morire dal ridere il mio fidanzato ho acquistato le mutandine con il velo ahahahah!!!
Ragazze soni felicissima ke il mio fai da te si sia concluso.. senza nemmeno iniziare!!!!!!!!!! avevo il progetto ed acquistato il materiale ma a metá lavoro nn ero sofdiafatta ho fatto una pazzia sn...
C è una canzone che vi rappresenta???!! la mia è "ti sposeró" di nesli.
Ho letto di molte ragazze che hanno problemi d brufoletti e pelle lucida . esiste in commercio un prodotto che si chiama CLARISONIC che somiglia ad un silk epil con la testina a spazzola che con...
Ragazze cerco aiuto per idee su bomboniere e sacchettini . o meglio l idea base c è .. i colori rosa e bianco e l oggetto della bomboniera sonodri cuori di gesso profumati fatti da me e il mio ragazzo...
Ragazze voi ke fiori avete scelto x il bouquet? io ho sempre sognato i girasoli ma ho un abito super romantico che nn si sposa bene con qsto fiore e devo cercare un alternativa! potete mandare le foto...
Qualche ragazza puó consigliarmi qlc crema per pelle mista ke funzioni davvero ? io mi trucco tutti i giorni e ovviamente avendo gia la zonaT grassa e occludendo i pori m ritovo sempre degli...
Ragazze sono in crisi con le bomboniere! d tutto qllo ke ho visto non mi sn innamorata di niente.. con il vestito e con il ristorante é stato amore a prima vista ma sulle bomboniere sn in crisi!!! fai...
Ragazze martedi sera ho appuntamento con un fotografo. x voi quale sarebbe il prezzo onesto x il servizio? o meglio quanto vi è stato richiesto? io nn ho altri preventivi con cui confrontarmi vorrei...
L altro giorno ho comunicato con latgo anticipo di ben un anno al mio titolare che mi sposo e pertanto gli ho gentilmente chiesto se data l approvazione delle mia responsabile sul prendere una sett di...
C sono ragazze della zona nord milano e monza brianza con cui posso scambiarmi consigli su negozi di abiti da sposa, bomboniere ed altro???? io sono di paderno dugnano !
Ciao ragazze sto cercando tutorial o comunque siti ke spieghino come fare partecipazioni e inviti un po creativi! io manualitá zero e fantasia men che meno.. mi piacerebbe avere il tema delle farfalle...
Quanto avete dato alla chiesa???
Cerco qlcn della mia zona x consigli su location e altro :-)
Cerco qlcn della mia zona x consigli su location e altro :-)
Ciao, dv organizzare un matrimonio praticamente da zero qlcna sa consigliarmi un bel ristorante in zona monza brianza/milano como con un bel giardino, romantico ? vorrei riempirlo di girasoli? unica...
Fotografi garanzie ANFM