- Matrimonio
- Community
Valentina
Erba, Como · Da Giugno 2020
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
I miei fornitori
27
Location matrimoni
Ville matrimoni
Castelli matrimoni
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
17
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
1653 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
1653 giorni faAccessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? 📸 BJ1011-IA (EGLANTINE CRÉATIONS)...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM