COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
Piacere mi chiamo Valentina e sono una novella sposa, amo da morireeee il mio compagno e non vedo l'ora di diventare sua moglie e di creare la nostra... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Valentina e sono una novella sposa, amo da morireeee il mio compagno e non vedo l'ora di diventare sua moglie e di creare la nostra famigliola felice.
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Ciao ragazze, sono giorni che provo a scrivere il racconto del mio matrimonio ma non riesco!!!non capisco dove sbaglio perchè clicco sui link trovati nei vari topic ma me li da non corretti!!! E...
Ciao ragazze, qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare i bouquet gioiello?! Cosa ne pensate voi?! Preferite fiori finti o veri?!
Ciao ragazziiiii, dopo svariate discussioni (pacifiche) con il mio fm sulla nostra luna di miele siamo arrivati ad una scelta!!!Crociera con costa deliziosa in suite con balcone idromassaggio e...
Ciaoooo ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a trovare la cake topper, mi dite qualche sito sicuro dove poter cercareo qualche negozio che le venda vicino Bergamo,o al massimo anche a...
AIUTOOOOOO ragazze ho un piccolo problema, il mio futuro marito non vuole volare per più di 6 ore per il nostro viaggio di nozze, non riesco a convincerlo ma va bene così, il problema è che non...
Ciao ragazze, scusate l'ignoranza!!!! a cosa servono i post da scrivere in basso al profilo?!?! :-))
Ciao sposine, io e il mio futuro marito siamo alla ricerca quasi disperata delle bomboniere, io sono della provincia di lecce, lui bergamo, ci piacerebbe fare le bomboniere in pietra leccese, ma non...
Ciao sposine, una mia amica sostiene che un viaggio a Zanzibar sarebbe l'ideale per un viaggio di nozze, premetto che non siamo mai usciti dall'Italia insieme io e il mio fm, voi cosa ne pensate? E'...
Ciao ragazze, mi piacerebbe colorare il risDidi verde, colore del mio matrimonio ma ho un dubbio!!!!!! ho paura che macchi il mio vestito o quello del mio futuro marito!!!qualcuno di voi l'ha già...