Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Maurizio Canavese, Torino · Da Luglio 2013

sono follemente innamorata del mio amore,tranquilla, precisa,gelosa il giusto,fin troppo brava alle volte..:-Dnon mi piace stare al centro... Visualizza altro

sono follemente innamorata del mio amore,tranquilla, precisa,gelosa il giusto,fin troppo brava alle volte..:-Dnon mi piace stare al centro dell'attenzione, quindi già mi "preoccupo" per quando sarò davanti a tutti!!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4343giorni 17hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Scarpe blu tiffany!!!!
Valentina in Moda nozze, Il 21 Settembre 2013 alle 17:38

...ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna di voi sa dirmi se a torino ( anche in provincia va bene ) esiste un negozio che vende le scarpe blu tiffany???????su internet non riesco a...

Maria, venerdì 6-Mar-15 42 7.205
Valentina
Idee per la musica provincia torino
Valentina in Nozze Piemonte, Il 18 Gennaio 2014 alle 20:25

Ciao future sposine! come siete messe con i preparativi?!a noi manca il vestito per futuro marito e la musica!mi spiego: conoscete qualcuno che sia disposto a mettere la musica al ristorante?non...

Adelina, lunedì 10-Feb-14 9 453
Valentina
Spose piemontesine?
Valentina in Nozze Piemonte, Il 26 Novembre 2013 alle 17:17

...ragazze come siete messe voi?noi ci sposiamo a giugno e ci manca ancora la musica, le mie scarpe e quei maledetti 4/5 kg in più...mannaggia la dieta e la palestra non stanno fuzionando...

Gaia, martedì 3-Dic-13 10 382
Valentina
Fiori torino...help!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2013 alle 13:19

...ciao a tutte le future sposine! abbiamo finalmente scelto il luogo del ricevimento!adesso stavamo iniziando a guardare per il fioraio..qualcuna di voi ha dei consigli da darci ( zona provincia -...

Valentina, lunedì 16-Set-13 2 479
Valentina
Help me!!!!ristoranti provincia torino...
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2013 alle 21:03

Ciao future sposine piemontesi!!! è il primo topic che scrivo, non so bene come funzioni...portate pazienza quindi! avete informazioni su qualche ristorante carino in provincia di torino??tipo su...

Valentina, domenica 8-Set-13 7 580

Gruppi generali

Ispirazione