San Maurizio Canavese, Torino · Da Luglio 2013
sono follemente innamorata del mio amore,tranquilla, precisa,gelosa il giusto,fin troppo brava alle volte..:-Dnon mi piace stare al centro... Visualizza altro
sono follemente innamorata del mio amore,tranquilla, precisa,gelosa il giusto,fin troppo brava alle volte..:-Dnon mi piace stare al centro dell'attenzione, quindi già mi "preoccupo" per quando sarò davanti a tutti!!!!
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
...ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna di voi sa dirmi se a torino ( anche in provincia va bene ) esiste un negozio che vende le scarpe blu tiffany???????su internet non riesco a...
Ciao future sposine! come siete messe con i preparativi?!a noi manca il vestito per futuro marito e la musica!mi spiego: conoscete qualcuno che sia disposto a mettere la musica al ristorante?non...
...ragazze come siete messe voi?noi ci sposiamo a giugno e ci manca ancora la musica, le mie scarpe e quei maledetti 4/5 kg in più...mannaggia la dieta e la palestra non stanno fuzionando...
...ciao a tutte le future sposine! abbiamo finalmente scelto il luogo del ricevimento!adesso stavamo iniziando a guardare per il fioraio..qualcuna di voi ha dei consigli da darci ( zona provincia -...
Ciao future sposine piemontesi!!! è il primo topic che scrivo, non so bene come funzioni...portate pazienza quindi! avete informazioni su qualche ristorante carino in provincia di torino??tipo su...
Fotografi garanzie ANFM