Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Grottaferrata, Roma · Da Novembre 2020

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2021

1727giorni 7hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Modifica abito Roma
Valentina in Moda nozze, Il 30 Giugno 2022 alle 13:57

Ciao ragazze! Mia sorella vorrebbe indossare l'abito di nostra madre per la cerimonia ma le va un pochino largo. Qualcuna conosce un negozio/sartoria specializzata proprio in modifiche di abiti da...

Marta, venerdì 1-Lug-22 1 101
Valentina
Auto sposa Castel gandolfo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2021 alle 12:56

Ragazze buongiorno, per chi si è sposata a Castel Gandolfo qualcuna da come di compila la richiesta per l'auto? Perche devo selezionare tra intestatario e conducente ma non sono nessuna delle due...

Fatayumi, lunedì 23-Ago-21 3 66
Valentina
Lista nozze
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2021 alle 00:29

Ragazze qualcuna sa darmi nomi di siti dove poter creare una lista nozze senza commissioni? Magari acquistando un pacchetto o simili

Laura, martedì 30-Mar-21 3 106
Valentina
Segnaposti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2021 alle 11:40

Buongiorno! Conoscete qualche fornitore che da segnaposti personalizzati di Roma o anche fuori Roma che spedisce? Io sto cercando una cosa molto semplice, dei segnalibri in legno con poi incise...

Antonella, giovedì 18-Mar-21 2 71
Valentina
Lista nozze
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2021 alle 13:49

Buongiorno! Io e il mio fidanzato non vorremmo mettere direttamente l'iban sulle partecipazioni ma l'url col sito del nostro matrimonio e da lì una sezione per i regali, dove ci sarà l'iban e poi una...

Nilza, sabato 20-Feb-21 9 168
Valentina
Musica - Castelli Romani
Valentina in Nozze Lazio, Il 31 Gennaio 2021 alle 11:41

Buongiorno! Sto cercando l'intrattenimento musicale per il ricevimento. Io adoro il violino soprattutto quello elettronico/acustico ma allo stesso tempo vorrei per il post cena un dj o simili per...

Grazia, lunedì 1-Feb-21 1 94

Gruppi generali

Ispirazione