Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2013

Ciao a tutte, finalmente dopo sette anni e mezzo di fidanzamento di cui due di convivenza, realizziamo il nostro sogno, sposarci. La proposta è arrivata... Visualizza altro

Ciao a tutte, finalmente dopo sette anni e mezzo di fidanzamento di cui due di convivenza, realizziamo il nostro sogno, sposarci. La proposta è arrivata nella bellissima Isola d'Elba e da allora non facciamo altro che preparare. Sono una ragazza molto semplice, lo si noterà molto anche dall'abito. Non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3220giorni 13hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Cosa portare in valigia
Valentina in Luna di miele, Il 14 Luglio 2015 alle 07:20

Ciao a tutte le sposine e a quelle future. Tra meno di 15 gg parto per la luna di miele, la nostra meta è New York, San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e Polinesia. Sono molto combattuta su cosa...

Alessia, martedì 14-Lug-15 10 318
Valentina
Portaconfetti prendan forma
Valentina in Fai da te, Il 11 Giugno 2015 alle 17:08

Ciao a tutte, Tra quasi 20 gg mi sposo e volevo rendervi partecipe del mio fai da te. Questo è una bozza dei portaconfetti, cosa ne pensate??? Ovviamente questi andranno sul tavolo della confettata. ...

Valentina, venerdì 12-Giu-15 5 342
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2015 - Pistoia
Valentina in Nozze Toscana, Il 7 Gennaio 2015 alle 13:49

Ciao a tutte future sposine, non pensavo che eravamo cosi tante a sposarci quel giorno. Voi a che punto siete? Perche a me sembra di essere tremendamente indietro .

Flavia, giovedì 8-Gen-15 1 189
Valentina
Ecco la mia bombonieraaaa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 14:10

Ciao a tutte, pochi minuti fa è arrivato il campione della mia bomboniera. Che dire mi piace da morire, è bellissima. Consiglio a tutti il sito cincinregali.com, ottimi prezzi, massima efficienza e...

Ilenia, domenica 14-Dic-14 47 1.806

Gruppi generali

Ispirazione