Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2014
Come dice il titolo meno male che poi ho deciso di fare le foto in acqua perché le trovo meravigliose voi che dite???

Questi sono per tutti quelli che mi faranno un pensierino che ne dite... Vi piacciono???

Ragazze e' volato tutto in un momento., ma è stata una giornata fantastica!!! Siamo felicissimi!! Vi mando qualche foto fatta da amici... E alla fine per dare le bomboniere ho fatto il cambio...

Domani toccherà a me... Alle 11 diventerò moglie.... Sono felicissima!!!

Finalmente prova capelli fatta che ne pensate!!!!!??????

E con oggi siamo a meno trenta e io per la prima volta penso di aver pianto dall'emozione... Una mia amica mi ha chiamata dicendomi - 30 - 30 e io ho cominciato a piangere... Il fatto che questo...

Ciao ragazze a meno 2 mesi esatti sono qui che penso a cosa fare... Saranno gli ultimi giorni di ciclo... Che faccio lo blocco con qualche medicinale ho vivo tranquillamente quel giorno con il...

Buonasera ragazze volevo solo condividere con voi il mio amore per fm!!! Sono qui sul divano con lui che guarda la tv .... E più lo guardo e più mi innamoro e' un tenerone!! E nn vedo l'ora di...

Ragazze... Ho comprato il secondo abito.... Che è più da sera che da sposa.... Penso che lo metterò alla fine quando do le bomboniere,per poi proseguire la festa con chi resta!!!! Al mio fm gli...

Ciao ragazze avrei bisogno di informazioni sui confetti crispo...ho visto su un sito che costano molto poco...vorrei sapere se sono buoni?se voi li avete usati?? Mi servirebbero per fare i...