Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2014
Buongiorno bellezze! Avete mai sentito parlare di questa nuova tendenza arrivata dall'America che alla lettera vuol dire DISTRUGGI, ROVINA IL VESTITO? Si tratta di un servizio fotografico che viene...
Ragazze! ma soprattutto compagne di viaggio grazie per tutti i consigli che mi avete dato! grazie a questa community ho realizzato tantissime cose, ma soprattutto il mio matrimonio che rispecchia la...
Come dice il titolo meno male che poi ho deciso di fare le foto in acqua perché le trovo meravigliose voi che dite???
Ciao a tutte..io mi sposo a settembre ma sto cominciando a farmi due (fossero solo due ) conti.. La mia domanda è..avete comprato i confetti on line? Se si dove?quale sito è affidabile? graaazie!
Ragazze chi di voi ha scelto di indossare un secondo abito? Se si, che tipo di abito avete scelto?
Ciao ragazze, che ne pensate dell'abito con la schiena scoperta??? In chiesa sarà un problema? Avrò comunque un velo lungo! Mi fate sapere? Grazie
Ragazze ke tristezza nn avere più il countdown , e' una sensazione strana aprire e nn vedere più il conto alla rovescia e voi quanto manca ?
Per il nostro l anniversario rimettessi l'abito da sposa per andare a fare un pò di foto in giro per la città! ho tanta voglia di indossarlo un'altra volta, con serenità, senza stare a fare tutti i...
Sul giornale "Chi" sono state svelate le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e suo marito Brian..e ovviamente il vestito..e devo ricredermi perché la stola vista prima dell'entrata e all'uscita...
Ragazze e' volato tutto in un momento., ma è stata una giornata fantastica!!! Siamo felicissimi!! Vi mando qualche foto fatta da amici... E alla fine per dare le bomboniere ho fatto il cambio...
Domani toccherà a me... Alle 11 diventerò moglie.... Sono felicissima!!!
Buongiorno a tutte/i finalemnte ho trovato 2 minuti per caricarvi un pò di foto della nostra luna di miele. Il viaggio è stato fantastico, l'Alaska è meravigliosa, un paese magico dove però fa un...
Finalmente prova capelli fatta che ne pensate!!!!!??????
Ciao sposine!! in questi giorni ho visto spuntare gruppi per "anno di nascita", ma cosa vedo mai? manca proprio il mio!! sarò mica l'unica sposnina del 1985? io sono nata il 12 ottobre per cui mi...
Ciao sposine romane! Sono di nuovo qui, a due mesi esatti dalle nozze ( ), per fare un po' di chiarezza su questa famigerata tassa fissa imposta dal Vicariato. Io ci rientro senza se e senza ma visto...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Qualcuna di voi c'è stata? È un atelier di abiti da sposa a massa con costi molto contenuti... Ho letto che partono da 800 fino a un massimo di 1600 e ne realizzano anche su misura.... Avevo...
Ed ecco una sorpresa che mi fa tremare le mani, accelerare i battiti del cuore....Noi Sposi in un video-clip dai nostri grandi fotografi...I fotocolor f.lli Munnia!!! Sono grandi, ci hanno rubato il...
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Ciao ragazze...per motivo miei esami mi sa che sarò costretta a partire in viaggio di nozze due settimane dopo il matrimonio...voi che ne pensate? Vi piace partire subito dopo o siete dell idea che...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Dopo 9 anni di convivenza, 2 figli e le nozze celebrate quasi 3 anni fa termina il matrimonio di Buffon con la Seredova. I 2 si sono incontrati la scorsa settimana in tribunale per definire le...
Ciao qualcuno si sposa a Spezia o dintorni?
Le mie scarpe sono delle décolleté con punta aperta e sto girando per trovare delle calze adatte, quelle senza cucitura sulle punte. Tutti i negozi, Caledonia, yamamay, golden lady etc mi dicono che...
Questi sono per tutti quelli che mi faranno un pensierino che ne dite... Vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM