Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Gennaio 2017
Ragazze ciao, a meno di 500 giorni dal nostro matrimonio con lavori in casa quasi terminati,mobili presi, il 60% di scelte per il giorno del matrimonio già fatto.. Il mio ragazzo che fa???? Ha dei...
Finalmente la data é decisa! 9 Gennaio 2017 Si lo so manca ancora 1 anno e mezzo però eravamo entrambi decisi per la location, non siamo neanche andati a vedere altro perché siamo rimasti...
Ragazze secondo voi Per un matrimonio invernale cosa potrei mettere nella wedding bag???
Di queste scatoline porta confetti!! Qualcuna ha un sito che mi può consigliare che venda anche queste scatoline ? Grazieee
Salve ragazzeee, volevo chiedervi un consiglio. Mi sposo il 9-01-17 , abbiamo pensato come viaggio di nozze fare 4 gg Miami +7/8 crociera Caraibi+ Dubai.. Chi di voi ha fatto la crociera e come vi...
Ragazze ho bisogno di voi devo sposarmi tra circa un anno e mezzo quindi c'é tempo, però sto iniziando i preparativi già da adesso perché ho intenzione di usare il fai da te per la maggior parte delle...
Fotografi garanzie ANFM