Torino, Torino · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Panico! Manca pochissimo! Sono un mix di emozioni! Ce la posso fare!
Oggi abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi! Le adoro!! :
Ciao sposine di Torino e provincia! Mi sapete indicare un posto dove prendere i confetti ripieni buoni ma ad un buon prezzo? Quanto vengono indicativamente al kg? Bacioni a tutte
Ciao sposine! Questo weekend ho creato i miei primi segnaposto e devo dire che è stato un mezzo disastro ..quelli a forma di cuoricini sono rimasti attaccati al cartoncino.. Le palline dovrebbero...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha utilizzato l'applicazione da far scaricare a tutti gli invitati per riunire le foto scattate durante il matrimonio in un un'unica grossa cartella? Come vi siete...
Ciao a tutte! Mancano circa due mesi e mezzo e mi sembra di non aver fatto ancora nulla! Mi aiuteteste a fare una lista con tutte le cosine da fare? .. ho il terrore di dimenticare qualcosa! Al...
Buona sera ragazze!!!!! altro quesito!!!!! secondo voi con i tavoli luminosi che genere di centro tavola potrei utilizzare?!?! grazie a tutte
Cia ragazzuole, mi è sorto un dubbio e mi scoccia rompere ogni tre per due quello del catering, per cui provo a chiedere prima a voi che magari qualcuna sa già; i bimbi nei tavoli occupano un posto...
Ciao a tutte!!!!! oggi abbiamo fatto il nostro primo giro alla ricerca delle nostri fedi del cuore!!!! innanzi tutto ce ne sono davvero una miriade!!! siamo andati via con il mal di testa!!! e poi io...
Ciao ragazze! Sabato prox andrò a vedere Villa Merlin a borio! Qualcuna sa darmi qualche informazione sui prezzi e sulla qualità del cibo! ? Non vorrei illudermi troppo :') Grazie a tutte
Ciao a tutte, poco fa sono andata ad informarmi dal parroco della mia parrocchia di appartenenza, che tra l'altro non conoscevo neanche abitando a Torino da 2 anni, e mi ha detto che la domenica non...
Ragazze ce l'ho fattaaaaa!!!!! grazie a Deborah che mi ha indirizzato da quel prete meraviglioso!!!! baci a tutte!!!!! ciao a tutte, poco fa sono andata ad informarmi dal parroco della mia parrocchia...
Fotografi garanzie ANFM