Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Torino, Torino · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2014

3378giorni 16hh
Federica
Mamme di gennaio 2019 quante siamo??
Federica, Il 13 Novembre 2018 alle 11:00

Ragazze come va? Qua il tempo stringe😊 io dovrei partorire per il 20-22 con il cesareo è ancora non ho preparato niente ! Secondo voi sono in ritardo? Dovrei cominciare a lavare il corredino?? E...

Valentina, domenica 2-Dic-18 31
Elisa
Mamme invernali
Elisa, Il 20 Novembre 2018 alle 16:34

Avete fatto il vaccino anti influenzale?? Io ho già fatto il TPD, ieri mia mamma e i miei nonni sono andati a fare l'anti influenzale e mi hanno fatto notare che forse dovrei farlo anche io..e mio...

Terry🌹, lunedì 26-Nov-18 9
Jennifer
Crema per il cambio pannolino
Jennifer, Il 8 Novembre 2018 alle 07:16

Ciao ragazze sono a 27+5 e sto iniziando a pensare a quali prodotti usare per lavare e cambiare la mia piccola... secondo voi qual è la crema migliore per il cambio pannolino? Diciamo quella che evita...

Valentina, lunedì 26-Nov-18 42
Marly
Il club della scarpa colorata!!
Marly, Il 21 Maggio 2013 alle 09:49

Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!

Maria, mercoledì 13-Apr-16 200
L
Babbucce per i piedini stanchi!
Lo, Il 16 Novembre 2014 alle 21:11

Ciao ragazze, ho deciso di farmi fare un paio di babbucce/ballerine all'uncinetto per quando mi si stancheranno i piedi a causa dei tacchi! Io AMO i calzettoni quelli di pail .. Però mi rendo conto...

1966, venerdì 24-Apr-15 25
Valentina
1 giorno.. 1 ora.. 30 minuti! ..aiutoooooo!
Valentina, Il 26 Dicembre 2014 alle 22:32

Panico! Manca pochissimo! Sono un mix di emozioni! Ce la posso fare!

Valentina, lunedì 29-Dic-14 28
Giorgia
10 vestiti da sposa per un matrimonio a Natale
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...

Gabriella, venerdì 18-Nov-22 240
G
Vestito da sposa stile principessa
Grazia, Il 26 Dicembre 2014 alle 17:15

Buonasera a tutte! Allora, quello che vorrei chiedervi è se avete pensato di scegliere o avete già scelto il vostro vestito da sposa e se è in stile principessa oppure se lo avete solo provato. Avete...

Antonietta, sabato 16-Feb-19 27
Coccinella
Paura di parlare in chiesa davanti a tutti
Coccinella, Il 20 Dicembre 2014 alle 20:22

Ragazze, ma solo io ho paura di parlare in chiesa davanti a tutti? Di solito non ho mai avuto questa paura, anni fa quando frequentavo di più anche la messa leggevo, e facevo pure l'avvocato quindi...

Stefania, mercoledì 24-Dic-14 42
Sasha
Sos fedi
Sasha, Il 20 Dicembre 2014 alle 18:21

Ciao fanciulle....io e fm ci siamo innamorati di un paio di fedi ke abbiamo trovato su internet navigando su google immagini. ma nn riusciamo a trovarle da nessuna parte! e non riusciamo nemmeno a...

Valentina, lunedì 22-Dic-14 18
Silvia
Secondo voi vale la pena spendere dei soldi per noleggiare l'auto per quel giorno?
Silvia, Il 20 Dicembre 2014 alle 21:12

Ho sempre pensato che fosse una spesa super unutile, solo apparenza (in effetti lo è) ma visto che stiamo spendendo meno del previsto ho pensato di concedermi questo sfizio... Poi però mi dico che è...

Lara, domenica 21-Dic-14 17
Aurora
Fedi!
Aurora, Il 16 Dicembre 2014 alle 10:44

A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE...

Carla, venerdì 5-Lug-19 194
Chiara
Bomboniere con palline di thé
Chiara, Il 17 Dicembre 2014 alle 17:09

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema per il matrimonio il thè. Con questo tema costruiremo il tableau marriage e avremmo intenzione di fare anche le bomboniere. Ho trovato...

Roby, giovedì 22-Gen-15 25
Arianna
Cuscino fedi fatto da me
Arianna, Il 17 Dicembre 2014 alle 19:42

Che ne pensate??? Va ultimato con nastrino e targhetta con la data...

Arianna, sabato 20-Dic-14 21
Principessina
Colore unghie giorno del matrimonio!
Principessina, Il 2 Dicembre 2014 alle 10:59

Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!

Alessia, venerdì 19-Dic-14 63
Chiara
Incisioni sulle fedi
Chiara, Il 16 Dicembre 2014 alle 18:36

Ciao Sposine... allora mi sorge un altro dubbio . Chi ha già chiesto per l incisione sulle fedi. quanto spazio,parole si possono scrivere !! e voi scriverete qualcosa e cosa... grazie buona serata. ...

Kate, giovedì 18-Dic-14 14
Claudia
Quando la salute ti impedisce di sposarti con chioma principesca
Claudia, Il 15 Dicembre 2014 alle 10:30

Essì, anche io ho ricevuto la proposta e anche in anticipo. Io, super maniaca dell'organizzazione iper detagliata, esteta incontrovertibile. Come non poteva avvisarmi almeno un anno e 6 mesi prima?...

Enz, venerdì 20-Mag-16 50
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Valentina
Habemus fedi!
Valentina, Il 12 Dicembre 2014 alle 22:26

Oggi abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi! Le adoro!! :

Valentina, domenica 14-Dic-14 9
Ilaria
Cercasi ispirazione per centrotavola!!!!
Ilaria, Il 10 Dicembre 2014 alle 14:59

Care ragazze...visto che ho deciso di dilettarmi nel fai da te per ciò che riguarderà i centrotavola vorrei chiedervi ispirazioni,suggerimenti,idee,foto... qualsiasi cosa sia realizzabile come...

Rosy, venerdì 12-Dic-14 29
V
Borsetta
Valentina, Il 8 Dicembre 2014 alle 16:50

Ma il giorno del matrimonio avrete una borsetta con tutte le vostre cose?

Graziana, giovedì 11-Dic-14 23
Etnikat
Il mio portafedi...vi piace?
Etnikat, Il 28 Ottobre 2014 alle 22:44

Ciao ragazze, con il mio Lui abbiamo scelto di non utilizzare il classico portafedi che, oltre a non piacerci andrà poi messo da parte. Abbiamo pensato a questo, con il cuore mobile sul quale inserire...

Marika, venerdì 12-Dic-14 100
Giorgia
Come dormite con fm?
Giorgia, Il 5 Dicembre 2014 alle 19:04

Buonasera bellissimi! Ho trovato quest'immagine dolcissima e ho pensato a tutti voi! E poi mi sono chiesta: voi come dormite con fm? Abbracciati? Separati, ma mano nella mano? O ognuno dal suo lato? ...

Anna, giovedì 8-Gen-15 96
Flavia
Spose matrimonio.com dicembre 2014
Flavia, Il 9 Ottobre 2013 alle 12:10

Benvenute sposine di dicembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Valentina, lunedì 1-Dic-14 105
Vanessa
Bomboniere...solidali!
Vanessa, Il 1 Dicembre 2014 alle 07:48

Ciao, ragazze! Voglio condividere con voi la fase "bomboniere" di oggi! Io e il mio Fm stiamo andando a Perugia a scegliere le nostre bomboniere! Abbiamo fatto una scelta solidale, optando di...

Vanessa, mercoledì 3-Dic-14 45
Pamela
Help trucco e parrucco!!!
Pamela, Il 26 Novembre 2014 alle 15:42

Ragazzeeeeeee, a -24 ancora non ho trovato la mia acconciatura, sono fissata con le treccie, solo che a lasciarla sciolta non mi viene bene perchè i capelli non sono troppo lunghi... quindi vorrei...

Giulia, giovedì 27-Nov-14 32
Laura
Vi capita di...
Laura, Il 26 Novembre 2014 alle 20:46

Pensare al vs vestito ...bellissimooo e poi e se ql giorno non mi piaccio??? Da qnd l ho scelto ho gli incubi!!! AIUTO

Rosy, mercoledì 26-Nov-14 2
A
Anteprima sì, anteprima no!
Antonella, Il 20 Novembre 2014 alle 19:05

Di solito i fotografi includono nel pacchetto anche la cd. Anteprima, ossia foto e video che ritraggono i futuri sposi in paesaggi naturali molto belli(almeno così si usa fare dalle mie parti). A voi...

Imma, martedì 25-Nov-14 47
Diana
Dilemma bouquet e bottoniere
Diana, Il 24 Novembre 2014 alle 16:57

Ci siamo o almeno ci provo: in settimana vorrei chiudere in maniera un po' più definitiva la questione bouquet! Vorrei portare al fioraio la foto di quello che desidero e dire: fammi esattamente ciò!...

Nadia, lunedì 8-Dic-14 20
T
Ceretta alle braccia non so se farla o no
Teresa, Il 24 Novembre 2014 alle 11:55

Ciao a tutte volevo kiedervi ki farà la ceretta alle braccia x il matrimonio?io nn lo so xkè ho paura del dolore e nn mi sembra il caso xkè sono lunghi ma chiari cosa mi consigliate?voi la farete?xkè...

Valentina, mercoledì 26-Nov-14 52

Gruppi generali

Ispirazione