Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Ragazze qual è il tema del vostro matrimonio?😍
Ciao future sposine, Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio per il 2023. Vivendo in una regione diversa da quella in cui sono nata e dove si svolgerà il matrimonio mi sto muovendo con largo...
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
1374 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1374 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione