Cutrofiano, Lecce · Da Giugno 2014
Felicemente fidanzata con Stefano da 6 anni...sei tutto per me!
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Qualcuna di voi ha pensato come me di sostituire il lancio del riso (che macchia ) con quello di semini per i piccoli uccellini che poi ne potrebbero gioire? ! Da amante per gli animali, quando ho...
Ragazzuole ho deciso di aprire questo Topic per postare i vari siti che aiutano noi sposine novelle amati del fai da te e...perché no...del risparmio! Condividero' link e foto di vokta in volta per...
Ragazzuole ho una curiosità. .. chi di voi ha pensato a delle bomboniere gastronomiche? ! Non la classica statuetta abbandonata chissà dove , ma qlcs che anche gli invitati possano apprezzare come un...
Ragazze avete scelto su quale brano deciderete di recidere definitivamente il cordone con vostro padre e lasciargli impresso un ricordo indelebile del vostro amore?! Spulciando anche in questo...
Ragazze chi di voi ha organizzato il proprio ricevimento di nozze presso CASTELLO MONACI a Salice Salentino? Quanto si aggira il costo a persona e cose prevede il menù? !
Una delle frasi tipico - minacciose che ero solita rivolgere a Stefano sono tipo questa "se non balli almeno al nostro matrimonio. ..non ti sposo" (ovviamente nn è vero! Lo adorooo) ma...sono solo io...
Credo di averli sistemati automaticamente in ordine di preferenza...anche se i primi due si contendono il primo posto...voi cosa ne pensate?!!?? Pronunciatevi sposine belle :-)
C'è qualche sposini che mi può aiutare?! Sogno da una vita di potermi sposare all'aperto , circondata dal verde, con un arco pieno di fiori sulla testa...il classico modello all'americana. ..ma so che...
Quante sposine salentine come me ci sono ?!?!?!?
Fotografi garanzie ANFM