Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Cutrofiano, Lecce · Da Giugno 2014

Felicemente fidanzata con Stefano da 6 anni...sei tutto per me!

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2015

3223giorni 6hh
Valentina
Semini per uccellini al posto del riso
Valentina, Il 10 Giugno 2014 alle 15:28

Qualcuna di voi ha pensato come me di sostituire il lancio del riso (che macchia ) con quello di semini per i piccoli uccellini che poi ne potrebbero gioire? ! Da amante per gli animali, quando ho...

Lisa, domenica 18-Set-16 66
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Valentina
Bomboniere gastronomiche
Valentina, Il 9 Giugno 2014 alle 15:36

Ragazzuole ho una curiosità. .. chi di voi ha pensato a delle bomboniere gastronomiche? ! Non la classica statuetta abbandonata chissà dove , ma qlcs che anche gli invitati possano apprezzare come un...

Alessandra, lunedì 9-Feb-15 95
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Tiziana
Ancora sul manuale del perfetto testimone
Tiziana, Il 5 Gennaio 2012 alle 10:25

Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie

Elisabetta, lunedì 3-Apr-17 28
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
V
Grossista di materiale fai da te on-line
Veronica, Il 4 Giugno 2014 alle 17:01

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto. Le mie bomboniere saranno fatte "in casa", non le acquisteró perciò in un negozio...per questo ho bisogno di un negozio on-line affidabile oppure in zona Lecce o...

Laurine, venerdì 18-Mar-16 18
Valentina
Info Castello Monaci - Lecce
Valentina, Il 9 Giugno 2014 alle 21:49

Ragazze chi di voi ha organizzato il proprio ricevimento di nozze presso CASTELLO MONACI a Salice Salentino? Quanto si aggira il costo a persona e cose prevede il menù? !

Veronica, giovedì 12-Giu-14 16
Valentina
Siti e tutorial per il fai da te !!
Valentina, Il 11 Giugno 2014 alle 13:48

Ragazzuole ho deciso di aprire questo Topic per postare i vari siti che aiutano noi sposine novelle amati del fai da te e...perché no...del risparmio! Condividero' link e foto di vokta in volta per...

Paniccia, mercoledì 2-Mar-16 26
Valentina
Il ballo strappalacrime con papà :'-)
Valentina, Il 10 Giugno 2014 alle 19:09

Ragazze avete scelto su quale brano deciderete di recidere definitivamente il cordone con vostro padre e lasciargli impresso un ricordo indelebile del vostro amore?! Spulciando anche in questo...

Ramona, martedì 28-Ott-14 42
L
Too cute: i vostri amici animali
Loredana, Il 15 Maggio 2014 alle 11:01

Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...

Lorena, venerdì 11-Mar-16 1.393
Valentina
Anche il vostro lui non ama ballare? !
Valentina, Il 10 Giugno 2014 alle 01:39

Una delle frasi tipico - minacciose che ero solita rivolgere a Stefano sono tipo questa "se non balli almeno al nostro matrimonio. ..non ti sposo" (ovviamente nn è vero! Lo adorooo) ma...sono solo io...

Kate, mercoledì 11-Giu-14 29
Flavia
Semiraccolto romantico, quale scegli tra questi 22?
Flavia, Il 5 Maggio 2014 alle 09:29

Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 435
Valentina
Quale mi consigliate? !?!?!?
Valentina, Il 10 Giugno 2014 alle 00:00

Credo di averli sistemati automaticamente in ordine di preferenza...anche se i primi due si contendono il primo posto...voi cosa ne pensate?!!?? Pronunciatevi sposine belle :-)

Annalisa, martedì 10-Giu-14 72
Valentina
Cerimonia religiosa all'aperto in provincia di Lecce!
Valentina, Il 9 Giugno 2014 alle 20:23

C'è qualche sposini che mi può aiutare?! Sogno da una vita di potermi sposare all'aperto , circondata dal verde, con un arco pieno di fiori sulla testa...il classico modello all'americana. ..ma so che...

Valentina, martedì 10-Giu-14 2
Valentina
Spose Salentine Unitevi
Valentina, Il 9 Giugno 2014 alle 17:23

Quante sposine salentine come me ci sono ?!?!?!?

Valentina, martedì 10-Giu-14 3
Gaia
Maxi strascico per il vestito da sposa: sì o no?
Gaia , Il 9 Giugno 2014 alle 10:32

E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?

Marialuisa, mercoledì 2-Gen-19 313
Lidia
Se osassimo cosi????
Lidia, Il 8 Giugno 2014 alle 13:31

Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!

Chichi, domenica 21-Set-14 337
Lidia
Quale rossetto vorreste?
Lidia, Il 9 Giugno 2014 alle 22:24

Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...

Clary, mercoledì 3-Dic-14 228
Giorgia
Spose audaci: 10 abiti rossi per chi ama osare
Giorgia, Il 10 Giugno 2014 alle 09:00

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 185
Angela
Documenti matrimonio: ancora confusione!
Angela, Il 9 Giugno 2014 alle 23:05

Ciao a tutti, col mio ragazzo abbiamo finalmente concordato di fare il rito misto e celebrarlo nella chiesa di un prete che conosco che ci ha detto di recuperare i documenti religiosi e civili e che...

Angela, giovedì 12-Giu-14 17
A
Frase x regalo nelle partecipazioni
Alessandra, Il 21 Aprile 2014 alle 12:08

Ciao ragazze! Sono un pó in crisi..io e il mio fidanzato pensavamo di inserire un bigliettino con una frase carina x chiedere di regalarci i soldi e magari versarli nel nostro conto..In modo da...

Alessandra, mercoledì 11-Giu-14 47
Paolo
Castello monaci
Paolo, Il 27 Gennaio 2014 alle 12:03

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come sono a castello monaci? il cibo? la cortesia? il servizio? Grazie a tutti

Alessandra, mercoledì 18-Feb-15 20

Gruppi generali

Ispirazione