Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bollate, Milano · Da Luglio 2014

Mi piacciono i viaggi, solitamente organizzati da me e dal mio fm incentrati sulla natura e gli animali

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3147giorni 13hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Sono arrivata ad una conclusione.....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 17:14

......il nostro elemento è la pioggia. In quasi tutti i nostri giorni più importanti pioveva e le previsioni dicono che anche domenica 13/09, il giorno del nostro matrimonio pioverá a Milano. Sono...

Roberta, sabato 12-Set-15 10 436
Valentina
Sondaggio acconciatura
Valentina in Moda nozze, Il 20 Luglio 2015 alle 15:30

Buon pomeriggio a tutte, avrei bisogno di un parere perchè io non riesco a decidermi. Ho fatto le prove per l'acconciatura e tra le varie mi piaccio molto sia con un raccolto morbido e sia con una...

Jessica, martedì 21-Lug-15 31 480
Valentina
No no ma non sono impaziente.....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2015 alle 15:08

Care ragazze, oggi mi ha chiamato l'atelier e mi ha detto che per la prima prova ci vedremo a Luglio ma di passare dopo la metà di Giugno per riprendere le misure. Lugliooooooooooooooooooo?????? Ma io...

Monica, giovedì 28-Mag-15 22 438
Valentina
Ecco le mie scarpe rosse
Valentina in Moda nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 21:02

Signore....Signori.... Ho il piacere di presentarvi le mie bellissime scarpe rosse!!!! Comode? Mmmmh per me nessuna scarpe che costringe il mio piede in obliquo è comoda (a volte non sopporto proprio...

Maryon, giovedì 7-Mag-15 21 754
Valentina
Prova tableau
Valentina in Fai da te, Il 22 Aprile 2015 alle 10:00

Buongiorno ragazze, che ne pensate della mia prova tableau (è in miniatura - foglio A3 per intenderci)? Ci piacerebbe farlo così, chissà come verrà quello reale....ma io sono la mente e il mio fm è...

Marianna, mercoledì 22-Apr-15 4 291
Valentina
Libretti rito protestante
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 3 Aprile 2015 alle 20:48

Buonasera ragazzuole e ragazzuoli, c'è qualcuno tra di voi che si è sposata o si sposerà con rito protestante? Avete fatto o avete intenzione di fare i libretti? Qualcuna ha per caso qualche esempio...

Valentina, sabato 4-Apr-15 5 355
Valentina
Burocrazia già difficile da capire ma noi ci mettiamo anche del nostro!!!!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 20 Marzo 2015 alle 14:27

Buongiorno ragazze e ragazzi, avrei bisogno di una consulenza....io e il mio fm per il momento siamo residenti nello stesso comune ma lui si sta trasferendo in Svizzera e quindi tra qualche mese non...

Valentina, lunedì 23-Mar-15 4 226
Valentina
E mi accorgo di stare per sposare la persona giusta....
Valentina in Vita di coppia, Il 5 Febbraio 2015 alle 08:53

.....quando mentre stavo guardando "abito da sposa cercasi" e una ragazza ha scelto un vestito simile al mio, con le balze, arriva il mio fm e mi dice "ecco è così che ti immagino....con la gonna che...

Laura, domenica 22-Mar-15 39 1.173
Valentina
Scarpe per vestito a balze
Valentina in Moda nozze, Il 18 Dicembre 2014 alle 12:16

Ciao a tutte belle ragazze, finalmente dopo aver provato ben 25 vestiti ho trovato un atelier disposto a creare il vestito come piace a me. Finita la crisi vestito è iniziata quella delle...

Giusi, venerdì 19-Dic-14 5 712

Gruppi generali

Ispirazione