Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bollate, Milano · Da Luglio 2014

Mi piacciono i viaggi, solitamente organizzati da me e dal mio fm incentrati sulla natura e gli animali

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3870giorni 13hh
Valentina
Sono arrivata ad una conclusione.....
Valentina, Il 11 Settembre 2015 alle 17:14

......il nostro elemento è la pioggia. In quasi tutti i nostri giorni più importanti pioveva e le previsioni dicono che anche domenica 13/09, il giorno del nostro matrimonio pioverá a Milano. Sono...

Roberta, sabato 12-Set-15 10 436
G
Meteo.....
Gloria, Il 8 Settembre 2015 alle 07:19

E stamattina inizio la giornata con - 3 giorni e l'angoscia del tempo.....

Gloria, martedì 8-Set-15 10
Carmen
Sposa in rosso
Carmen, Il 3 Settembre 2015 alle 09:46

Ciao a tt!io m sposo il 10 agosto 2016!e fin da piccola sn stata affascinata dai vestiti da sposa rossi....sn troppo belli però adesso k tocca a me..sn un po indecisa...voi k ne pensate??

Stellina, venerdì 4-Set-15 22
Daniela
Date una mano a chi detesta le bomboniere! xd
Daniela, Il 1 Settembre 2015 alle 07:59

Ho davvero bisogno del vostro aiuto o non uscirò viva da questa storia!! Non abbiamo avuto particolari intoppi o indecisioni nell'organizzazione delle nozze tranne che in un dettaglio: la dannata...

Alice, martedì 29-Set-15 80
Claudia
-13gg
Claudia, Il 30 Agosto 2015 alle 23:06

Ci siamo quasi ...

Claudia, lunedì 31-Ago-15 8
Claudia
Spose 13 settembre 2015
Claudia, Il 26 Agosto 2015 alle 17:32

..c'é qualcuna che si sposa in questa data?

Anna, giovedì 10-Set-15 5
Leonarda
Matrimonio tema viaggio
Leonarda, Il 19 Agosto 2015 alle 11:42

Ciao ragazze. Io e il mio fm pensavamo di scegliere x il nostro matrimonio il tema viaggi...essendo noi appassionati di viaggi e poi ne abbiamo fatti davvero tanti. DiciAmo che ci conoscono come la...

Davide, venerdì 11-Nov-16 16
A
Rito evangelico o misto?
Alessandra, Il 19 Agosto 2015 alle 11:10

Ciao ragazze.. ho una domanda. Io sono evangelico e il mio ragazzo cattolico. Le chiese cattoliche fanno i riti misti, ma io vorrei essere sposata da un pastore evangelico. Esiste questa possibilità?...

Giusy, mercoledì 19-Ago-15 14
Lusy
Una grande pernacchia a chi....
Lusy, Il 18 Agosto 2015 alle 21:19

Ti dice "Ma chi te lo fa fare a sposarti!!!" e a te verrebbe dargli una rispostaccia e ti mordi la lingua grrrrrrrrrrrr. Vi è capitato?

Sharon, mercoledì 19-Ago-15 34
Alessia
Scarpe di ricambio
Alessia, Il 18 Agosto 2015 alle 22:42

Sera sposine... Sono in crisi non ditemi ke sono l'unica ad aver comprato le scarpe da ginnastica dopo aver tolto i tacchi.... Il mio è un vero problema... Non sono capace a camminarci poi con il mio...

Erika Ed Enrico, giovedì 20-Ago-15 38
Chloè
Quante di voi si faranno accompagnare all'altare da mamma e papà?
Chloè, Il 18 Agosto 2015 alle 13:32

Mi sposo con rito civile e se il tempo lo consenitrà il rito civile avverrà all'aperto sotto un chiostro antico... All'altare vorrei assieme me e mio padre anche mia mamma con lei ho un legame molto...

Simona, domenica 30-Ago-15 14
P
Chi di voi usera' sotto il vestito delle scarpe rosse il prox anno??
Piran, Il 14 Agosto 2015 alle 19:41

Ciao! Io mi sposo nel 2016 e siccome il mio matrimonio e' bianco e rosso,pensavo di mettere sotto il vestito bianco delle scarpe rosse non troppo alte! Chi di voi le mettera'? Se si mi mettete qualche...

Valezorba, mercoledì 17-Feb-16 12
Narcisa
Consiglio abito mamma della sposa va suocera
Narcisa, Il 12 Agosto 2015 alle 23:06

Ciao ragazze, stasera sono in para, e con me anche mia mamma. Il mese scorso abbiamo comprato insieme il suo abito per il grande giorno, color rosa cipria (?) corto al ginocchio, con delle perle color...

Narcisa, venerdì 14-Ago-15 30
Maria
Ecco le risposte a tante domande e curiosità sul matrimonio
Maria, Il 13 Agosto 2015 alle 01:25

Tradizione e usanze Avete deciso di sposarvi e mamma, zie e nonne non smettono di ricordarvi le tradizioni da seguire per un matrimonio lungo e felice??? Beh da qualsiasi parte d’Italia veniate tante...

Elisa, sabato 15-Ago-15 19
Giorgia
Se potessi, vorrei... - lo sposo! :p
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:47

Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 494
Sara
Calze
Sara, Il 10 Agosto 2015 alle 11:05

Ragazze buongiorno, una curiosità: ma le autoreggenti o le calze per il reggicalze alla punta hanno cucitura o esistono anche quelle senza cuciture? Io ho una scarpa aperta in punta..... grazie mille...

Stefania, venerdì 27-Nov-15 21
Desirè
Meteo a settembre
Desirè, Il 10 Agosto 2015 alle 08:21

Ciao ragazze .. Mi sposo il 6 Settembre e sono molto agitata x la questione meteo...qualcuno sa se è già possibile sbirciare su internet le previsioni di quel giorno??? Grazieeee

Lory, martedì 8-Set-15 28
Gabriela
Ragazze aiutatemi non so cosa fare...testimoni.
Gabriela, Il 7 Agosto 2015 alle 18:35

Ciao a tutte ragazze. A meno 343 dal matrimonio mi ritrovo con un dilemma. Vi spiego un po' la situazione. Dopo che abbiamo fermato il ristorante con fm abbiamo deciso di chiedere ai nostri futuri...

Valentina, sabato 8-Ago-15 7
Alex
Fedi classiche e particolari
Alex, Il 4 Luglio 2015 alle 22:58

Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto

Samanta, venerdì 9-Feb-18 218
Simona
Scatoline in plexiglass attenzione
Simona, Il 29 Luglio 2015 alle 09:49

Buongiorno a tutte sposine, stamane stavo per ordinare le scatoline in plexiglass su internet, trovate a modico prezzo di € 0,80 cad. Poi mi è venuto un dubbio ed ho chiamato dove ho ordinato le...

Aurelia, mercoledì 19-Ago-15 36
Elena
Coni portariso picccoliiissimiiii
Elena, Il 24 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao a tutte sposine ho ordinato dei coni portariso che dalle foto sembravano molto piu grandi invece son piccolissimi.. fatti a mano.. carini ma troppo troppo piccoli!!! X cosa li posso...

Valentina, venerdì 24-Lug-15 15
Valentina
Sondaggio acconciatura
Valentina, Il 20 Luglio 2015 alle 15:30

Buon pomeriggio a tutte, avrei bisogno di un parere perchè io non riesco a decidermi. Ho fatto le prove per l'acconciatura e tra le varie mi piaccio molto sia con un raccolto morbido e sia con una...

Jessica, martedì 21-Lug-15 31
Angelo
Abito da sposo mi/mb
Angelo, Il 19 Luglio 2015 alle 18:15

Ciao a tutti vorrei sapere se avete qlk indicazione di atelier o sarto x abiti su misura x lo sposo (ad un giusto prezzo) nella prov di Milano o Monza Brianza. Se qlk. Datemi anche i vs feed back

Denise, lunedì 20-Lug-15 8
Loveme
Rito civile autentico location a Varese
Loveme, Il 20 Luglio 2015 alle 09:39

Ciao a tutte!! chi mi dice tutti i posti che conoscete in lombardia che fanno rito civile autentico all interno della villa? io per ora conosco villa valentina tradate villa repui Besozzo villa...

Federica, sabato 8-Apr-17 6
V
Safari in tanzania
Vale, Il 10 Luglio 2015 alle 09:45

Ciao, per il mio viaggio di nozze pensavamo di fare il safari in Tanzania + Zanzibar. Qualcuno ha fatto il safari ? sapete dirmi se ne vale la pena farlo ? ciaoooooo

Vale, venerdì 20-Nov-15 36
Egle
Aiuto: nervosismo
Egle, Il 10 Luglio 2015 alle 08:23

Aiuto ragazze, più che semplice nervosismo il mio problema è che risulto sempre scontrosa con tutti! Non faccio in tempo a riflettere che già ho ucciso qualcuno e me ne accorgo sempre troppo tardi!!!...

Veronika, sabato 11-Lug-15 14
Maria
Scarpe
Maria, Il 9 Luglio 2015 alle 12:51

Salve a tutte...io volevo kiedere un consiglio a tutte voi.io ho scelto come tema del matrimonio l'amore!!ora io ho deciso d avere un abito nn proprio tradizionale,ma lo voglio bianco e rosso. Ora il...

Marina, venerdì 10-Lug-15 14
Patty
Questione di sincerità...
Patty , Il 2 Luglio 2015 alle 01:12

Ragazze buonasera o quasi buonanotte.... vi capita mai di vedere qui tra i vari topic foto di sposine che chiedono opinioni su scarpe, abiti, accomcoature, bomboniere ecc... k obiettivamente nn sn...

Simona, mercoledì 14-Ott-15 59
M
Consiglio trucco e parrucco
Monia, Il 19 Giugno 2015 alle 14:27

Ciao splendide sposine...mi sposo il 23 aprile e ho bisogno di un vostro consiglio, mi consigliate dove andare a fare trucco e parrucco a Milano? Meglio se nella provincia nord ovest. grazie a tutte...

Valentina, mercoledì 1-Lug-15 7
Laura
Atelier scelto e commento-spose lombarde!!
Laura, Il 14 Marzo 2013 alle 21:03

Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...

Valentina, domenica 6-Set-15 363
L
Sposa in bianco o colorata?!!
Luana, Il 21 Giugno 2015 alle 10:43

Buongiorno a tutti..... La sposa in bianco o colorata?. Cosa ne pensate voi? Quali colori scegliereste per il vostro abito ? Cosa ne pensate di questa moda che in questi anni é giunta in Italia?...

Serena, mercoledì 1-Lug-15 100

Gruppi generali

Ispirazione