Bollate, Milano · Da Luglio 2014
Mi piacciono i viaggi, solitamente organizzati da me e dal mio fm incentrati sulla natura e gli animali
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
......il nostro elemento è la pioggia. In quasi tutti i nostri giorni più importanti pioveva e le previsioni dicono che anche domenica 13/09, il giorno del nostro matrimonio pioverá a Milano. Sono...
E stamattina inizio la giornata con - 3 giorni e l'angoscia del tempo.....
Ciao a tt!io m sposo il 10 agosto 2016!e fin da piccola sn stata affascinata dai vestiti da sposa rossi....sn troppo belli però adesso k tocca a me..sn un po indecisa...voi k ne pensate??
Ho davvero bisogno del vostro aiuto o non uscirò viva da questa storia!! Non abbiamo avuto particolari intoppi o indecisioni nell'organizzazione delle nozze tranne che in un dettaglio: la dannata...
..c'é qualcuna che si sposa in questa data?
Ciao ragazze. Io e il mio fm pensavamo di scegliere x il nostro matrimonio il tema viaggi...essendo noi appassionati di viaggi e poi ne abbiamo fatti davvero tanti. DiciAmo che ci conoscono come la...
Ciao ragazze.. ho una domanda. Io sono evangelico e il mio ragazzo cattolico. Le chiese cattoliche fanno i riti misti, ma io vorrei essere sposata da un pastore evangelico. Esiste questa possibilità?...
Ti dice "Ma chi te lo fa fare a sposarti!!!" e a te verrebbe dargli una rispostaccia e ti mordi la lingua grrrrrrrrrrrr. Vi è capitato?
Sera sposine... Sono in crisi non ditemi ke sono l'unica ad aver comprato le scarpe da ginnastica dopo aver tolto i tacchi.... Il mio è un vero problema... Non sono capace a camminarci poi con il mio...
Mi sposo con rito civile e se il tempo lo consenitrà il rito civile avverrà all'aperto sotto un chiostro antico... All'altare vorrei assieme me e mio padre anche mia mamma con lei ho un legame molto...
Ciao! Io mi sposo nel 2016 e siccome il mio matrimonio e' bianco e rosso,pensavo di mettere sotto il vestito bianco delle scarpe rosse non troppo alte! Chi di voi le mettera'? Se si mi mettete qualche...
Ciao ragazze, stasera sono in para, e con me anche mia mamma. Il mese scorso abbiamo comprato insieme il suo abito per il grande giorno, color rosa cipria (?) corto al ginocchio, con delle perle color...
Tradizione e usanze Avete deciso di sposarvi e mamma, zie e nonne non smettono di ricordarvi le tradizioni da seguire per un matrimonio lungo e felice??? Beh da qualsiasi parte d’Italia veniate tante...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Ciao ragazze .. Mi sposo il 6 Settembre e sono molto agitata x la questione meteo...qualcuno sa se è già possibile sbirciare su internet le previsioni di quel giorno??? Grazieeee
Ciao a tutte ragazze. A meno 343 dal matrimonio mi ritrovo con un dilemma. Vi spiego un po' la situazione. Dopo che abbiamo fermato il ristorante con fm abbiamo deciso di chiedere ai nostri futuri...
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Buongiorno a tutte sposine, stamane stavo per ordinare le scatoline in plexiglass su internet, trovate a modico prezzo di € 0,80 cad. Poi mi è venuto un dubbio ed ho chiamato dove ho ordinato le...
Ciao a tutte sposine ho ordinato dei coni portariso che dalle foto sembravano molto piu grandi invece son piccolissimi.. fatti a mano.. carini ma troppo troppo piccoli!!! X cosa li posso...
Buon pomeriggio a tutte, avrei bisogno di un parere perchè io non riesco a decidermi. Ho fatto le prove per l'acconciatura e tra le varie mi piaccio molto sia con un raccolto morbido e sia con una...
Ciao a tutti vorrei sapere se avete qlk indicazione di atelier o sarto x abiti su misura x lo sposo (ad un giusto prezzo) nella prov di Milano o Monza Brianza. Se qlk. Datemi anche i vs feed back
Ciao a tutte!! chi mi dice tutti i posti che conoscete in lombardia che fanno rito civile autentico all interno della villa? io per ora conosco villa valentina tradate villa repui Besozzo villa...
Ciao, per il mio viaggio di nozze pensavamo di fare il safari in Tanzania + Zanzibar. Qualcuno ha fatto il safari ? sapete dirmi se ne vale la pena farlo ? ciaoooooo
Aiuto ragazze, più che semplice nervosismo il mio problema è che risulto sempre scontrosa con tutti! Non faccio in tempo a riflettere che già ho ucciso qualcuno e me ne accorgo sempre troppo tardi!!!...
Ragazze buonasera o quasi buonanotte.... vi capita mai di vedere qui tra i vari topic foto di sposine che chiedono opinioni su scarpe, abiti, accomcoature, bomboniere ecc... k obiettivamente nn sn...
Ciao splendide sposine...mi sposo il 23 aprile e ho bisogno di un vostro consiglio, mi consigliate dove andare a fare trucco e parrucco a Milano? Meglio se nella provincia nord ovest. grazie a tutte...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Buongiorno a tutti..... La sposa in bianco o colorata?. Cosa ne pensate voi? Quali colori scegliereste per il vostro abito ? Cosa ne pensate di questa moda che in questi anni é giunta in Italia?...
Fotografi garanzie ANFM