Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Giugliano in Campania, Napoli · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2019

2474giorni 21hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Maison signore, abito prova
Valentina in Nozze Campania, Il 7 Maggio 2019 alle 02:23

Ragazze chi di voi ha preso l'abito da maison signore? Io l'ho preso ad ottobre e mi avevano detto che per aprile mi chiamavano per la prima prova, oggi ho chiamato per avere notizie e mi hanno detto...

Martina, lunedì 27-Lug-20 14 381
Valentina
Pulmino volkswagen sposi help
Valentina in Nozze Campania, Il 17 Aprile 2019 alle 02:58

Ragazze mi consigliate chi chiamare? mi servirebbe il passaggio solo dalla Chiesa al ristorante e non so dove cercare, qualcuno non troppo caro e senza altri servizi se possibile, aiutatemi ragazze

Carmen, mercoledì 24-Apr-19 8 75
Valentina
Scarpe basse (negozi)
Valentina in Nozze Campania, Il 18 Marzo 2019 alle 02:41

Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con le scarpe basse e mi sa consigliare dove cercare? Non so proprio dove andare a vedere, mi piacerebbe qualche infradito gioiello...

Amaranto, lunedì 18-Mar-19 1 117
Valentina
Decorazioni hippie
Valentina in Fai da te, Il 28 Febbraio 2019 alle 01:29

Ciao ragazze riprovo a chiedere in questa categoria se qualcuna di voi ha fatto o sa fare questi acchiappasogni, o dove trovarli a buon prezzo, amazon e altri siti che mi hanno già consigliato non c'è...

Valentina, giovedì 28-Feb-19 6 131
Valentina
Acchiappasogni
Valentina in Nozze Campania, Il 21 Febbraio 2019 alle 02:12

Ciao Ragazze qualcuna sa dove posso trovare qualcosa di simile o proprio questi acchiappasogni? E se qualcuna invece sa come si possono fare "fai da te" mi consigliate dove trovare l'occorrente?...

Valentina, martedì 26-Feb-19 6 84
Valentina
Partecipazioni a Napoli
Valentina in Nozze Campania, Il 19 Ottobre 2018 alle 03:05

Ragazze mi dite in media quanto si prendono per le Partecipazioni? Magari mi consigliate anche dove andare? Non ho idea di dove farle e quanto pagare e non vorrei farmi fregare,grazie in anticipo a...

Valentina, domenica 4-Nov-18 3 75
Valentina
Prova abito Maison signore
Valentina in Nozze Campania, Il 18 Ottobre 2018 alle 03:13

Chi di voi è stata da maison signore caserta? I vestiti da che prezzi partono? E ha anche collezioni passate? Scusate per le troppe domande ma ho la mia prima prova e mille dubbi 😅

Valentina, venerdì 19-Ott-18 4 190
Valentina
Pietre e minerali,segnaposto? Consigli?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2018 alle 03:20

Ragazze come nome dei tavoli mi piacerebbe mettere nomi di pietre e minerali con il proprio significato scritto,ma come segnaposto? Non ho la minima idea...

Simona, martedì 31-Lug-18 10 199
Valentina
Partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2018 alle 20:26

Ragazze in media quanto costano l'una? Grazie

Valentina, giovedì 19-Lug-18 6 156
Valentina
Orlando Johnson & i Barrio
Valentina in Nozze Campania, Il 1 Giugno 2018 alle 02:47

Salve ragazze per caso qualcuna di voi ha contattato o prenotato Orlando Johnson & I Barrio? Mi piacerebbe sapere quanto chiedono per una trasferta e in generale,spero che qualcuno mi sia di...

Sara, giovedì 7-Giu-18 1 86
Valentina
Tableau idee
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 10:11

Mi date qualche idea su come fare il tableau,i nomi dei tavoli saranno le pietre e per il matrimonio non ho un vero tema,ma ho più unispirazione

Valentina, mercoledì 6-Giu-18 12 181
Valentina
Spose di Napoli e dintorni
Valentina in Nozze Campania, Il 12 Aprile 2018 alle 01:55

Ciao Ragazze,volevo chiedervi una cosa sempre se non sono troppo invadente,visto che non è ho proprio idea, quanto si prende di solito un parrucchiere? e il fioraio? Più o meno,giusto per non prendere...

Valentina, venerdì 13-Apr-18 10 110
Valentina
Musica Napoli - cerco voce maschile black o graffiante che canti al mio matrimonio
Valentina in Nozze Campania, Il 26 Marzo 2018 alle 15:50

Ciao Ragazze ho bisogno del vostro aiuto cerco voce maschile black o graffiante che canti al mio matrimonio,non trovo nessuno,Non mi serve un cantante animatore ma un professionista,aiutatemi confido...

Valentina, mercoledì 28-Mar-18 2 136
Valentina
Musica matrimonio
Valentina in Nozze Campania, Il 21 Marzo 2016 alle 17:05

Ciao a tutte qualcuna di voi mi sa consigliare qualche band/complesso che suoni misica jazz-soul,magari con ina bella voce soul profonda...aiutatemi non trovo nessuno PS:cerco qualcosa di fine ed...

Raffa, martedì 22-Mar-16 3 152

Gruppi generali

Ispirazione