Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Catania, Catania · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3151giorni 23hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Finalmente sposi
Valentina in Nozze Sicilia, Il 5 Settembre 2015 alle 14:48

Ciao a tutte ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità. Finalmente sposi!!!!!! E' stato un giorno ricco di emozioni,e siamo riusciti a godercelo al meglio. A presto vi mando qualche fotina....

Valentina, sabato 19-Set-15 6 410
Valentina
Capelli rovinatiiiiiiiiii
Valentina in Nozze Sicilia, Il 27 Maggio 2015 alle 21:44

Sabato sono andata dalla parrucchiera per tagliare un pochino i capelli e parlare dell'acconciatura, risultato? Mi ritrovo con i capelli sopra le spalle e con un taglio stranissimo. Ragazze mi sento...

Chiara, venerdì 29-Mag-15 17 789
Valentina
Aiuto, per la scelta della cucina
Valentina in Nozze Sicilia, Il 15 Marzo 2015 alle 22:35

Ciao ragazze, avete già scelto la vostra cucina? Io sto girando per i mobili di casa, ma la scelta della cucina è davvero difficile. premetto che lo stile che ci piace è classico, siamo indecisi tra...

Sara, lunedì 16-Mar-15 5 349
Valentina
Abito per damigella
Valentina in Nozze Sicilia, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:25

Buonasera future sposine, sono alla ricerca di un abito per la mia damigella di 5 anni. A Catania dove potrei andare? Conosco Petit ad Ognina (ma so che è abbastanza caro) navigando su internet ho...

Tiziana, venerdì 27-Feb-15 5 307
Valentina
Fotografo a Catania e provincia
Valentina in Nozze Sicilia, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:42

Slave a tutte ragazze!!! Questo fine settimana, io e il mio ragazzo, abbiamo fatto un giro per le fiere dedicate ai futuri sposi,risultato siamo molto confusi. abbiamo parlato con tanti fotografi, ma...

Annalisa, venerdì 31-Ott-14 16 337
Valentina
Fotografo Vincenzo Costa
Valentina in Nozze Sicilia, Il 19 Ottobre 2014 alle 11:02

Buongiorno ragazze!!!!! Chi di voi conosce il fotografo Vincenzo Costa? Il suo studio si trova a Pedara. Ieri andata da lui per un preventivo, mi ha fatto un'ottima impressione, foto bellissime!!!!

Alessandra, lunedì 20-Ott-14 1 465
Valentina
Abiti da sposa Mori Lee e Maggie Sottero, Catania
Valentina in Nozze Sicilia, Il 3 Ottobre 2014 alle 11:14

Salve ragazze.Dove posso trovare a Catania e provincia questi abiti da sposa? Ho visto su internet le collezioni del 2014 e mi sono innamorata di due modelli:

Chiara, giovedì 9-Ott-14 6 1.260

Gruppi generali

Ispirazione