Borgarello, Pavia · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ciao sposine, chi di voi andrà in viaggio di nozze in Madagascar questo settembre in questo villaggio della francorosso? Vediamo quante siamo!

Ciao forumine.Io e mio marito abbiamo fatto gli esami preconcezionali a dicembre e, da li, stiamo provando ad avere un bimbo ma ancora nulla... so che non è una cosa che schiocco le dita e tac, ogni...

Ciao sposi! Anche voi il 20.09.2015! Tanti auguri!

Ciao sposine! Ieri alle 11.30 siamo diventati ufficialmente marito e moglie! Una giornata stupenda,.un sole caldo... Una meraviglia! È filato tutto liscio come l olio, ci siamo divertiti da matti! Vi...

Ciai a tutte sposine! Ho fatto la prima prova trucco e la seconda prova Parrucco. .. sono mto soddisfatta! Il trucco è molto leggero e naturale in quando essendo molto chiara di carnagione, non mi...

Ciao ragazze! Lo scorso sabato io e fm siamo andati ad acquistare le bomboniere per i suoi testimoni (i suoi 2 fratelli e un amico),alle mie testimoni ci avevo pensato io qualche mese fa....maaaa ai...

Ecco una cosa a cui pensavo giusto ieri... il congedo matrimoniale....breve descrizione del mio caso.. Al momento sto lav ma il contratto finirà il ****. Non riuscendo a trovare un benedetto posto di...

Si avete letto bene... a 96 gg dal si, mi sento angosciata! Quel gg dovro intrattenere parenti e amici, girare tra i tavoli, ballare davanti ad una schiera di persone che mi conoscono... non è come...

Giochino carino devo ammetterlo, ma certi hanno il gusto dell'orrido! Non sapevo scegliere fra le peggio cose che c erano... kmq. .. eccovi qui gli screen de "il mio matrimonio mai e poi mai"... Ps...

Eccoci qua! A meno 101 gg, possiamo dire di aver finito con l organizzazione del nostro giorno! Manca qualche cosina, ma me la prendo io con calma... Dunque! Matrimonio organizzato in tre mesi, che se...

Ho deciso che il giorno delle nozze avrò un raccolto morbido, non tirato che fa venire il mal di testa, e spettinato. Dopo essere stata dalla parrucchiera e avrò Ver provato una decina di...

Io sono in ansia già da ora... Generalmente sono dietro la macchina fotografica, che preferisco farle le foto che esserne il soggetto. .. Poi... dover ballare e i trattenere la gente durante il...

Ciao a tutte... oggi sono in crisi con l iter per documenti e pubblicazioni, non ci capisco niente! Allora, vi spiego... Noi, io residente a Borgarello (pv) e lui residente a siziano (pv) ci sposeremo...

Oggi abbiamo passato un intera ora in gioielleria con i ns testimoni/cognati a scegliere le fedi per le ns nozze... Le avevamo viste in fiera sposi ad assago, e dopo aver preso appuntamento, abbiamo...

Ad oggi, 207 giorni prima del Sì, devo dire che sono soddisfatta di me! scelte le bomboniere (Claraluna), le partecipazioni abbinate sono in stampa e saranno pronte verso la fine di marzo... qualcuno...