Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Teramo, Teramo · Da Febbraio 2015

Estroversa,disponibie,creativa,romantica,esigente e pignola!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

3050giorni 5hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
V
Magico portogallo!
Valentina in Luna di miele, Il 4 Marzo 2016 alle 10:08

Ciao a tutte, mi sono sposata a Dicembre, dopo un' enorme delusione con l'agenzia di viaggi che doveva organizzarci la luna di miele, non siamo riusciti a partire e abbiamo posticipato tutto per il...

Annalisa, venerdì 27-Mag-16 10 179
V
Giappone in love
Valentina in Luna di miele, Il 9 Luglio 2015 alle 19:42

Carissime, qualcuna di voi ha scelto un tour della Mistral per il viaggio di nozze in Giappone? "Panorama Giapponese" di 14 giorni, mi sembra un bel viaggio ma vorrei saperne di più... Noi partiremo a...

Giulia, mercoledì 16-Mar-16 17 550
V
Finalmente sposi!
Valentina in Nozze Abruzzo, Il 1 Febbraio 2016 alle 15:06

Ciao a tutte, dopo più di un mese dal matrimonio riesco finalmente a scrivere due parole su com'è andata. Il tempo stupendo, sole pieno. Tutto organizzato nel minimo dettaglio ma...qualche piccolo...

Valentina, mercoledì 17-Feb-16 15 415
V
Luna di miele invernale
Valentina in Luna di miele, Il 2 Luglio 2015 alle 22:14

Carissime, mi sposerò a Dicembre e sto cercando alcune mete per il viaggio di nozze. Avrei pensato a: Perù (non so se a Dicembre è piovoso però) Capitali del Nord Norvegia etc. (non so se c'è troppa...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 7 143
V
Tableau ...di cioccolato!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 26 Marzo 2015 alle 16:35

Ragazze, sono disperata! sono alla ricerca di qualche idea originale sul tema del cioccolato. Ho visto tantissime immagini di tableau su internet ma non me ne piace nessuna!! Io vorrei qualcosa di...

The Bride, venerdì 27-Mar-15 7 767
V
Partecipazioni fai da te
Valentina in Fai da te, Il 7 Febbraio 2015 alle 16:25

Ciao!!! Qualche sposina può consigliarmi delle partecipazioni originali per un matrimonio invernale? Mi sposo a Dicembre 2015! Ho visto tanti tutorial ma ho notato che le partecipazioni richiedono il...

Valentina, domenica 8-Feb-15 5 412

Gruppi generali

Ispirazione