Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Teramo, Teramo · Da Febbraio 2015

Estroversa,disponibie,creativa,romantica,esigente e pignola!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

3051giorni 6hh
V
Giappone in love
Valentina, Il 9 Luglio 2015 alle 19:42

Carissime, qualcuna di voi ha scelto un tour della Mistral per il viaggio di nozze in Giappone? "Panorama Giapponese" di 14 giorni, mi sembra un bel viaggio ma vorrei saperne di più... Noi partiremo a...

Giulia, mercoledì 16-Mar-16 17
V
Magico portogallo!
Valentina, Il 4 Marzo 2016 alle 10:08

Ciao a tutte, mi sono sposata a Dicembre, dopo un' enorme delusione con l'agenzia di viaggi che doveva organizzarci la luna di miele, non siamo riusciti a partire e abbiamo posticipato tutto per il...

Annalisa, venerdì 27-Mag-16 10
Martina
Villa san marco - tortoreto
Martina, Il 3 Novembre 2014 alle 10:38

Ciao ragazze, qualcuna conosce Villa San Marco a Tortoreto? dalle foto mi sembra bellissima... Soprattutto info sui prezzi praticati? Grazie mille!!!

Dhea, mercoledì 13-Set-17 22
V
Finalmente sposi!
Valentina, Il 1 Febbraio 2016 alle 15:06

Ciao a tutte, dopo più di un mese dal matrimonio riesco finalmente a scrivere due parole su com'è andata. Il tempo stupendo, sole pieno. Tutto organizzato nel minimo dettaglio ma...qualche piccolo...

Valentina, mercoledì 17-Feb-16 15 415
Ilaria
Delusione parrucchiera!
Ilaria, Il 23 Settembre 2015 alle 11:17

Buongiorno a tutte. Vi racconto cosa mi è successo: qualche giorno fa vado dalla parrucchiera, faccio taglio, colpi di luce e prova acconciatura. Costo 80€. Sapeva bene cosa voglio per il matrimonio,...

Mery, lunedì 28-Set-15 12
Alessandra
Tableau sarà quello definitivo?
Alessandra, Il 28 Agosto 2015 alle 12:23

Eh ora abbiamo pensato agli aforismi per i tavoli con.un tableau così: Che ne pensate? ?

Daniela, lunedì 7-Set-15 28
Veronica
Help!!! consigli sulle partecipazioni
Veronica, Il 22 Agosto 2015 alle 01:21

Ciao ragazze! Ho dato un occhiata su internet alle partecipazioni del matrimonio ed ho visto che molti siti le abbinano ai bigliettini delle bomboniere, ai libretti della chiesa, ai menù, ai...

Giusi, domenica 30-Ago-15 9
Rosa
Calze?
Rosa, Il 30 Luglio 2015 alle 12:39

Ragazze ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ? Io sposo il 30 aprile Anche se nn le vorrei mettere perché non mi piace che si vedano nelle foto.. cosa mi consigliate ???

Clelia, lunedì 24-Ago-15 85
Antonella
Il mio piccolo grande imprevisto durante i preparativi...
Antonella, Il 29 Luglio 2015 alle 10:38

Ciao a tutte Sposine, oggi sono un pò giù di tono perchè, come già scritto, a inizio maggio mi sono accorta di avere un trombo alla gamba causato dalla pillola anticoncezionale. ieri al controllo il...

Antonella, martedì 25-Ago-15 105
Veronica
Wedding planner si o no?!
Veronica, Il 12 Agosto 2015 alle 02:14

Salve ragazze, Sono nuova.. Oggi ho fermato la data, 2 luglio 2016. Volevo chiedervi se è stata utile la presenza di una WP per le vostre nozze e su per giù che costi si affrontano per avere un loro...

Julia, giovedì 20-Ago-15 16
Giulia
Dilemma lista nozze 2016
Giulia, Il 7 Agosto 2015 alle 14:59

Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'agosto del prossimo anno! Felicissimi! Il "problema" è che in contemporanea stiamo per acquistare casa. Il grosso dell'arredo (cucina bagno...

Monamanna, lunedì 24-Ago-15 16
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Caterina
Spose con le lentiggini...
Caterina, Il 26 Luglio 2015 alle 12:43

Ciao a tutte!!! secondo voi le lentiggini vanno coperte oppure no? io sono rossa con le lentiggini (non sono molto marcate) e ho un fidanzato che le adora e pertanto mi dice che non devo coprirle......

Elisa, giovedì 6-Ago-15 40
Natascha
Testimone di nozze separato/divorziato
Natascha, Il 29 Luglio 2015 alle 18:49

Ciao ragazze volevo chiedere un'informazione molto importante, io ho deciso di far fare a mio fratello il testimone però lui ha fatto richiesta di separazione, mi stanno dicendo tutti che la chiesa dà...

Natascha, giovedì 10-Set-15 52
Jlenia
I miei occhiali........
Jlenia, Il 28 Luglio 2015 alle 21:32

Ciao sposine....siccome io porto gli occhiali.....vi presento quelli che ho preso per il grande giorno!!!!!!!datemi un vostro parere....... Eccoli.... Che ne dite......

Cristina, giovedì 20-Ago-15 73
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
Simona
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Dicembre 2015 - Pavia
Simona, Il 2 Giugno 2015 alle 10:38

Ciao Ragazze, anche voi alle prese con l'organizzazione del matrimonio invernale? Me l'hanno sconsigliato tutti, invece vedo che ci sono molte coppie che hanno optato per le nozze in dicembre......

Valentina, lunedì 3-Ago-15 12
I
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Dicembre 2015 - Roma
Isabella, Il 23 Aprile 2015 alle 18:51

Ciao sono isabella e mi sposo anche io nel mese più bello dell'anno .....con esattezza il 12 dicembre!!!!a roma ovviamente

Miriam, lunedì 27-Giu-16 22
Fernanda
Guanti si...guanti no!
Fernanda, Il 13 Luglio 2015 alle 13:50

Salve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn...

Loriana, giovedì 8-Ott-15 84
Sivy
Folletto o non folletto, bimby o non bimby. questo è il problema!
Sivy, Il 17 Luglio 2015 alle 13:09

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...

Enza, giovedì 4-Ago-16 136
Michela
Basta critiche sul mio matrimonio!
Michela, Il 8 Luglio 2015 alle 13:25

Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...

Lidia, sabato 18-Lug-15 139
Carmela
Sposatevi e andate in Giappone!
Carmela, Il 25 Agosto 2014 alle 15:32

Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 182
Rosy
Questo mese sarà da panicoooooo!!!
Rosy, Il 7 Luglio 2015 alle 02:34

Ciao care amike questo mese di luglio per voi come sarà? Per me come ho scritto nel titolo sarà da Panico totale!!! -_-" tutto in un mese...dobbiamo distrubuire le partecipazioni; sbrigare tutti i...

Rosy, giovedì 9-Lug-15 49
V
Luna di miele invernale
Valentina, Il 2 Luglio 2015 alle 22:14

Carissime, mi sposerò a Dicembre e sto cercando alcune mete per il viaggio di nozze. Avrei pensato a: Perù (non so se a Dicembre è piovoso però) Capitali del Nord Norvegia etc. (non so se c'è troppa...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 7 143
Elisa
Spose d'inverno...
Elisa, Il 17 Aprile 2015 alle 20:21

... consigliatemi! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre perchè io amo alla follia il periodo natalizio (ed evidentemente fm ama molto me!) ma il pericolo di scadere nel pacchiano con le decorazioni e...

Nicoletta, lunedì 31-Ago-15 78
Mery
Una di queste due sarà la mia partecipazione: voi quale dite?
Mery, Il 27 Marzo 2015 alle 19:32

NON GUARDATE IL COLORE ... perchè è sbagliato (ho chiesto blu, mi è arrivato verde acqua ) ...però i modelli sono questi!!! Sono molto difficile sulle partecipazioni, ci ho messo una vita per...

Simona, giovedì 2-Lug-15 151
Camilla
Ecco le mie partecipazioni
Camilla, Il 2 Aprile 2015 alle 16:31

Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e...

Maria, domenica 7-Giu-15 51
V
Tableau ...di cioccolato!
Valentina, Il 26 Marzo 2015 alle 16:35

Ragazze, sono disperata! sono alla ricerca di qualche idea originale sul tema del cioccolato. Ho visto tantissime immagini di tableau su internet ma non me ne piace nessuna!! Io vorrei qualcosa di...

The Bride, venerdì 27-Mar-15 7
Michela
Idee nomi tavoli per ricevimento
Michela, Il 19 Gennaio 2015 alle 11:20

Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!

Martina, lunedì 18-Gen-16 291

Gruppi generali

Ispirazione