Genova, Genova · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
44Ciao ragazze sono un po giù di morale in questi giorni perché fm non ha voglia di fare il viaggio di nozze .. un paio di settimane fa sembrava essersi convinto e siamo andati in agenzia a chiedere...
E sele facessi così? dal vivo sono rosine molto chiare
Ecco le mie partecipazioni.. fronte retro del cartoncino ... mi piacciono moltissimo !!!! E a voi piacciono?
Cosa ne dite della prova del segnaposto? Immaginatelo scritto meglio e senza la molletta (ho scattato la foto con la colla ancora non asciutta ; ) )
Ragazze .. mi aiutate a scegliere una canzone grintosa e rock per il taglio della torta?
Ragazze erano giorni che cercavo idee , ma nessuna mi entusiasmava quando oggi parlando con i miei mi è venuta l ispirazione: farò i segnaposti usando un tappo di sughero sul quale incollero una...
Ciao .. mi consigliate dei look per capelli corti? Li ho mossi ed all altezza delle orecchie e non li voglio far allungare o mettere le extencion grazie! !
Ciao! Dove si comprano le fedi? In oreficeria qualsiasi o ci sono centri apposta? Sono di Genova sapete consigliarmi?
Premetto che è solo una prova e che il fiocchetto andrà un po' più grande. ..ma cosa ne pensate della mia bustina portariso? Pensavo di farmi fare un timbro con le nostre iniziali e timbrare la parte...
Fotografi garanzie ANFM