Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao a tutte, stavo guardando torte su internet e mi sono posta la fatidica domanda... Pasta di zucchero o panna? La vostra che sarà? Avete dato più importanza al gusto o all estetica?
Ciao a tutte Sotto il vostro abito metterete calze oppure no? Io non le vorrei mettere per un senso di comodità, però non so... Voi che dite?
Ciao a tutte Io mi sposo giugno 2017, attualmente ho prenotato soloChiesa, locale e fiorista... Ma adesso tocca alFotografo... Voi che avete più esperienza mi sapete consigliare come scegliere un buon...
Ciao a tutte future sposine, Per il nostro matrimonio abbiamo pensato di ingaggiare una band jazz, ma ci è sorto un dubbio... L animazione per ravvivare la giornata conviene aggiungerla oppure no? Il...
Ciao a tutte ragazze io sono Valentina... Se tutto va bene sono una futura sposa anche io Stavo iniziando a cercare una chiesa per il nostro matrimonio e mi sono trovata in difficoltà.... Cerco una...
Ciao a tutte spose o future spose... L'argomento acconciatura è un tema scottante... non tanto per la scelta dell'acconciatura di per se, ma per la scelta del parrucchiere... Che prezzi vi hanno...
Fotografi garanzie ANFM