Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao ragazze avete esperienze in merito ai divani mondo convenienza? Datemi qualche consiglio... Sono buoni oppure no? Baci
Ok siamo andati dal migliore sulla piazza, ok è un artista, ok tutto....Ma ragazze 3900EUR + iva mi si sono drizzati i capelli....Il pacchetto offre: 2 video, 1000 foto in hd, 3 album, esclusiva per...
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere se esistono confetti bianchi senza glutine... Tra i miei invitati ci sono persone celiache e non mi va di fare distinzioni neanche per i confetti... Aspetto vostre...
Ciao a tutttteeeee, questione lavatrice..... Partiamo dal principio che per me la lavatrice nel suo insieme è aramaico.... Ma è arrivato il momento di scegliere la dimensione... 10 kg 15 kg 9 kg.......
Ciao a tutte ragazze, i lavori della casa nuova procedono e a breve dovrò decidere come rivestire e dividere la lavanderia. Voi come avete organizzato la stanza lavanderia? Avete usato piastrelle o...
Ciao a tutte, la chiesa dove mi sposerò non vuole l'ave Maria cantata ma al Max me la concede solo suonata. Non mi ha spiegato il perché però... Voi avete info sulla motivazione? Nelle vostre chiede è...
Ciao ragazze a breve dobbiamo scegliere la posa del finto parquet (gress porcellanato) il muratore ci suggeriva la posa in diagonale perché fa sembrare la stanza più grande. Voi avete foto del vostro...
Ma perché si fanno tutte cose a tema pisellino? C'è qualche tradizione o usanza? A me inquietano le torte falliche cioè mi vergognerei troppo... E per i maschi si usa Tt a forma di patatina? Bho...
Ragazze Voi siete d accordo all utilizzo di animali o insetti per la cerimonia?
Buongiorno ragazzeeeee, tema luna di miele Se tutto va bene ci sposeremo i primi di giugno 2017... Ed è qui che scatta il momento dove andiamo in luna di miele? Che mete sono favorite nel mese di...
Ciao a tutteeee, ho bisogno di idee Help me... Non ho nessuna idea su come incentrare il tema del matrimonio. La villa è moderna minimal quindi alla fine si presta a molte cose. Il colore degli...
Ciao a tutte ragazze, qualche giorno fa ho provato i primi abiti e rullo di tamburi mi sono emozionata tantissimo con un abito di Alessandra Rimaudo alta moda( la foto non la trovo su internet ma ve...
Aloaaaa ragazze Il giorno del matrimonio cambierete colore dei capelli? Da nera a bionda? Da castan a rossa? Shatus? Mèches? Io sono indecisa de schiarire ancora un pochino i capelli... Se vi va...
Ciao a tutte future sposine... Stavo guardando un po di foto di veli... A me fanno emozionare tantissimo e per il mio giorno lo immagino lunghissimo (non come i rotoloni regina). Voi lo userete? Più o...
Hellooooo a tutte... Ieri girando un po per i negozi (sono alla ricerca dell'intimo da prima notte ) mi sono imbattuta nella scelta dei colori e... Sono andata in tilt. IlVostro sarà bianco/panna o...
Buongiorno, ieri abbiamo scelto la musica in chiesa... vìolino, violoncello e arpa + soprano. Voi cosa avete scelto? Mi sono emozionata tantissimo con questa musica.
Ciao a tutte spose 2017... La mia domanda di oggi É sulla chiesa di San Sebastiano... Chi come me si sposerà li? Che restrizioni vi hanno fatto su musica riso e fuori? Kiss
Hellooooo girovagando su internet ho trovato questo vestito ed è stato subito WOW. Secondo voi è volgare? Che ne pensate?
Ciao a tutte, in questi giorni stiamo girando un po per vedere di trovare qualche mobile per la zona living ma il "problema " É la scelta dei colori e materiali... Chiedo consiglio a voi... La nostra...
Credete in Dio? Non vuole essere una domanda scortese ma una semplice curiosità. Noi ci sposiamo in chiesa perché crediamo in dio e crediamo nel sacramento del matrimonio... però parlando con molte...
Matrimonio a pranzo è dubbio abito genitori .... Si deve scegliere un abito lungo o corto? Dubbbbioooooo!!! le vostre mamme cosa hanno scelto?
Il primo giorno insieme dopo le nozze? Svegliarsi da sposati com è stato? Dai dai dai se vi va raccontatemi le vostre emozioni :
Ciao a tutte ragazze, "progetto casa". Noi dopo 3 mesi ancora non abbiamo il progetto approvato, voi quanto avete aspettato? Uffa dobbiamo sistemare tutta casa e il tempo passa....
Buongiorno ragazze.... Ho un problemino uffa.... Mi sono innamorata letteralmente dei papaveri bianchi.... Ma ovviamente c'è un ma... Sono ILLEGALI... Perché da questi si ricava L oppio... Ora come...
Helloooo, domandone di oggi... Abito damigelle piccole (3, 6 anni)... Lo devo comprare io L abito o posso farlo comprare ai genitori? Sembrerò crudele ma non ho intenzione di spendere soldi per gli...
Hello girlsssss, mi suggerite siti internet dove acquistare scatoline, decorazioni e oggettini vari... Per il matrimonio? Aliexpress già lo conosco... Magari non so qualche sito che si occupa solo di...
La scelta del giorno del vostro matrimonio è stata casuale oppure è associata ad una ricorrenza o ad un significato in particolare? Me curiosa
Ciao a tutteeee oggi domandone sulla luna di miele Voi partirete il giorno dopo il matrimonio oppure a distanza di giorni, settimane o mesi? a me piacerebbe partire subito
Ciao a tutte... Su questo tema (auto sposi) pecco di ignoranza... se la macchina degli sposi è una come facciamo ad arrivare tutti e due con la stessa macchina? Voi come farete? Fm arriverà con la...
Ciao a tutteeee ok ok faccio una premessa... Può piacere come non piacere ma a me fanno impazzire : Ma il problema è uno... Come si chiamano questi così? Cerchietti? Cappellini? Pettinini da capelli?...
Ciao a tuttteee, ho visto molti libretti qui e lì stupendi... Ma adesso mi sorge ilDubbio... Da cosa devo iniziare? Mi spiego... Le letture ecc me le darà il prete? La chiesa? Le devo cercare su...
Ciao a tutte ragazze, stavo cercando qua e là idee per la manicure del matrimonio. Voi cosa avete scelto? Una nail art particolare o un monocolore? Postate le foto se vi va... Io metto due idee...
Fotografi garanzie ANFM