Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2015

quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e... Visualizza altro

quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e fotografare

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 22hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Fotografie
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 11:39

Ciao a tutti...sono alla ricerca disperata di un fotografo italiano, nello specifico lombardo, che si avvicini allo stile di http://www.mireiacordomi.com/ Conoscete qualcuno? Grazie in anticipo

Francesca, giovedì 1-Ott-20 6 397
Valentina
Pensando alle bomboniere..mini ulivi da amare
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 11:28

Ciao ragazzi! Ieri mi sono imbattuta nei mini ulivi e ho pensato che sarebbe una bellissima bomboniera per il nostro matrimonio...alternativa e anche molto significativa, si a livello religioso che...

Marina, giovedì 11-Gen-18 26 6.540
Valentina
Bigliettino iban
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:56

Ciao a tutti!Noi con la partecipazione abbiamo deciso di mettere un bigliettino con i riferimenti per effettuare un bonificoregalo per chi vorrà/potrà. Ho una domanda....che frase si potrebbe mettere...

Laura, mercoledì 23-Dic-15 19 1.961
Valentina
Buste kraft avana
Valentina in Fai da te, Il 17 Novembre 2015 alle 16:12

SOS BUSTE!! Sto cercando delle Buste per la confettata avana ... ce ne sono un sacco in giro ma sono tutte giganti!! Io cerco delle buste larghe dagli 8 ai 10 cm e alte dai 13 ai 15 cm Mi sapete...

Valentina, mercoledì 2-Dic-15 9 472
Valentina
L'importanza della musica - musica in lombardia/piemonte
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2015 alle 11:19

Ciao a tutti!Io sono ancora mooooooooolto lontana dal mio giorno...dunque in piena organizzazione. Io e Timur siamo dell'idea che la musica sia un dettaglio molto importante, dall'aperitivo all'ultimo...

Valentina, lunedì 25-Mag-15 10 254
Valentina
Scelta della location ( tra lombardia e piemonte)
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2015 alle 16:57

Ciao a tutti!Questo è il mio primo topic..sono fresca fresca di proposta!! Sono felicissima, ma allo stesso tempo spaventata dall'organizzazione di quel che sarà uno dei giorni più importanti della...

Noandre, venerdì 22-Mag-15 18 386

Gruppi generali

Ispirazione