Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
18Prima prova ma è ancora un po grande il vestito...sono dimagrita
Un emozione unica
Ciao a tutte a un mese dal matrimonio posso dire di avere dei problemi...vi spiego in breve io convivo da 12 anni e abbiamo due bambini ma c'è un problema ogni volta che si va da qualche parte lui...
Ciao a tutte stamattina ho fatto l ennesima prova trucco in quanto non riesco a trovare un trucco adatto a me visto che sono una che non si trucca abbastanza e in più ho una pelle delicatissima e...
Consigli su questo trucco
Ciaoooooo ho un grosso problema con il trucco...non riesco a trovare un trucco adatto a me...ho una pelle molto delicata e di solito oltre ad ombretto mascara e matita non metto nint altro...nelle tre...
Ciao a tutte vorrei dei consigli...dovrei decidere come fare il bouquet perché nonostante io non avrò perle ma solo punti luce la fioraia mi vorrebbe fare il gambo con delle perle non molto grosse e...
Il nostro cake topper
Ciao a tutte io e il mio fm stiamo pensando di indossare le all star al ricevimento ma non so che colore scegliere noi faremo tutto bianco e rosso quindi non so se prenderle bianche o rosse lui dice...
Ecco le mie scarpe...semplici ma più che altro comode
Ciaooooo qualcuna conosce Laura Bartoni?
Questa cosa del trucco mi sta mettendo in difficoltà...ho fatto la prima prova e non mi è piaciuto per niente... Dovrò farne un altra...voi quante prove avete fatto per trovare il vostro?ce qualcuna...
Ciao a tutte...per il grande giorno al taglio della torta mi piacerebbe indossare le All Star ho contattato una ragazza per farmele modificare ma tra la mie e quelle del mio futuro sposo mi ha chiesto...
Stamattina ho effettuato una prova trucco ma non sono ancora convinta...i colori erano un po forti e io sinceramente non sono abituata a truccarmi tanto per di più ho una pelle molto delicata...mi...
Appena li ho visti su internet li ho trovati carini...il mio lo utilizzerò al ricevimento e al taglio della torta...gli altri andranno alle mie sorelle e alle sorelle del mio futuro marito...secondo...
Ciao a tutte...stamattina avevo la prova trucco ma lei invece di fare la prova trucco sposa mi ha truccato per farmi vedere in che modo lavora...quindi mi ha fatto un trucco pesante e a me mi ha...
Ciao a tutte cosa ne pensate di questa acconciatura???lateralmente non si vede ma ci sarebbero dei boccoli...
Ciao a tutte...secondo voi se farò il tableau su Tiziano Ferro e ogni tavolo avrà il titolo delle sue canzoni...le farfalle come segna posto ci starebbero male?
Fotografi garanzie ANFM