Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 22 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo : Leonardo di 2 anni...convivo con il mio Fm Marco e stiamo insieme da quasi 3 anni e il 4 Giugno 2016 ci sposeremo! Non vedo l'ora!!! Tutto perfetto non chiedo di meglio!
- Sposa Precisa
- 1.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Finalmente è arrivato il grande giorno
Ci siamo quasi mancano solo 9 giorni :
Oggi manca un mese esatto Che agitazione - 30 giorni .. Ci siamooo
2 mesi esatti al nostro Sì : : : E voi?
Ecco pronte le mie partecipazioni
Ci siamo ci siamoSiamo passati a 2 cifreOra mancano solo 99 giorni ci siamo quasiiii : : :
Mi sposo io 4 giugno secondo voi quando devo consegnare le partecipazioni?
Ciao a tutte noi vorremmo restare in Italia a fare il nostro viaggio di nozze, porteremo anche il nostro bimbo che ora ha 18 mesi, mi sposo il 4 giugno 2016 e lui avrà già 2 anni... Vorremmo andare in...
Ecco il mio trucco Semplice e leggero
- 119? ? ? ansia e emozioni a mille!
E finalmente anche la prova acconciatura prenotata..- 125 al nostro Si?
IL 12 FEBBRAIO FINALMENTE HO LA PRIMA PROVA TRUCCO ? EMOZIONATA
- 129 via anche il 3Sempre più emozionata
Ormai siamo agli sgoccioli..( -139 giorni manca sempre meno e io non vedo l'ora..sono emozionata e allo stesso tempo agitata! A voi quanto manca?
Abbiamo pensato anche ai bambini.. Per non farli annoiare ho deciso di prendere un quaderno da colorare con dei pastelli In più questo in foto scatola con puzzle con cioccolatini al latte Il tutto...
Sono troppo indecisa sulle partecipazioni..Help
E oggi sono -161Buon Natale a tutte voi sposineee
- 169 giorni L'ansia si fa sentire emozioni a mille! Non vedo l'ora che sia il grande giorno! E voi?
Ciao a tutte sono indecisa su queste due partecipazioni, vuoi quale scegliereste?
E via anche il 2 Finalmente siamo a - 199 giorni L'ansia e le emozioni si fanno sentire sempre di più Non vedo l'ora di dire "Sì Lo Voglio" : Voi a che punto siete?
Ciaooo a tutte, chi come me si sposa il 4 giugno 2016? Quanti anni avete? E di dove siete? Io Ho 21 anni e sono della provicia di Brescia Voglio fare amicizie e confrontarci A che punto state?
Oddio inzio a realizzare che manca sempre meno e non vedo l'ora!!! - 219 giorni 4 Giugno 2016
Un parere su questo abito? Per E' favoloso!!!
Quante come me già convivono? E si stanno per sposare? Io convivo da 2 anni e il 4 giugno 2016 ci sposiamo, abbiamo un bimbo di 18 mesi! Io ho 21 anni e il mio fm 24
Eccola stamattina mi ha fatto la proposta sono felicissima
E oggi abbiamo anche confermato e prenotato il fotografo ogni cosa prende forma!
Qualcuna di voi ha pensato di rimanere qua in Italia a fare il viaggio di nozze? Io avevo pensato così, avete idee?
Finalmente il tempo sta volando e siamo a - 239 siamo sempre più vicini e io sempre più emozionata non vedo l'ora!!!!
Ciao ragazze, io volevo all'uscita mandare dei palloncini bianchi su nel cielo. Il problema come faccio? Dove trovo l'elio? Help qualcuna che l ha già fatto?
Manca sempre meno - 245 ma sembrano volare ogni giorno manca sempre meno e siamo sempre più vicini.. e io ho un dubbio.. Le unghie! Come farle?
E via anche il 5.!! - 249 Manca sempre meno il tempo sembra passare velocemente non vedo l'ora!!! Una domanda mi rivolgo alle sposine di Brescia e provincia.. Conoscete un bravo fotografo? Che non...
Fotografi garanzie ANFM