Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia

Viaggi di nozze in italia

Valentina, il 6 Ottobre 2015 alle 13:52 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Qualcuna di voi ha pensato di rimanere qua in Italia a fare il viaggio di nozze? Io avevo pensato così, avete idee?

25 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 9 Ottobre 2015 alle 17:36
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2016 Frosinone
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo pensando di rimanere in italia è così bella che è un peccato andare all estero...infatti stiamo pensando di fare un bel tour per il nord ItaliaSmiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia io ho sempre fatto fai da te, non credo convenga andare in agenzia. Per i prezzi dipende dal periodo in cui volete fare il viaggio, dove e in che tipo di struttura.
    • Rispondi
  • Vivetta&fabio
    Sposa Principiante Giugno 2016 Enna
    Vivetta&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo con considerando un tour itasno. Siamo siciliani, per cui..siamo alla ricerca di altrettante bellezze. Posso chiedervi come vi siete mossi? Fai da te o agenzie? E se agenzie...esistono dei pacchetti, che voi sappiate? Prezzi indicativi? Grazie a chi risponderà

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andremo negli States, ma mete italiane spettacolari sono Puglia e Sardegna

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della dritta!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I vivo in puglia e ti posso assicurare che ci sono dei posti meravigliosi e romantici Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo 4 giorni a venezia. poi mettiamo via ancora due soldini e a fine aprile una settimana a Parigi.

Tanto per i giri che ho fatto io pure Nizza è in capo al mondo Smiley laugh .

• Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea ! Mi piace molto e non c'avevo pensato !
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in sardegna
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Toscana offre degli scenari meravigliosi (zona Piombino), in alternativa potresti fare il tuo della Sicilia o scegliere una spiaggia della Sardegna. Tutte mete meravigliose direi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io sono della provincia di Brescia e mi sposo il 4 giugno 2016 E preferisco decisamente il mare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, di che zona sei? In che periodo ti sposi? Preferisci mare, montagna o città? O un mix di tutto ciò? Io ti consiglierei un bel tour tra Toscana, Umbria e Lazio, sempre che tu non sia di quelle zone.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non potendo pernetterci subito il viaggio dei nostri sogni credo che faremo un viaggetto in italia. Tipo un villaggio in puglia. Dove Lui non è mai stato.... io 5 volte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sarda e ancora non abbiamo deciso dove andare ma sicuramente fuori dall iltalia secondo in che città europea si va si spende meno...E cmq ti consiglio se decidi di venire in sardegna di andare verso la zona del Sud sardegna precisamente Chia..o Villasimius il mare è splendido e non c è molto caos
    • Rispondi
  • Mikyrai
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimarremo in Italia.. e ci porteremo dietro la nostra piccola francy che a giugno avrà due anni e mezzo.. sono alla ricerca di un bel villaggio da goderci tutti e tre!!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati a settembre a taormina..lì ho avuto la proposta di matrimonio!! Quindi per me è un posto speciale :-)

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii la Sicilia lo so ho parenti la in Sicilia, visto che mio padre è siciliano Infatti avevo optato per la Sicilia o la Sardegna
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti sposi a giugno puoi andare dove vuoi! ti consiglio la sicilia sono molto ospitali e tra città da visitare e isole favolose è un bel viaggio completo! e poi si mangia molto bene!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Anche noi abbiamo un bimbo adesso ha 1 anno e mezzo quando mi sposo avrà già due anni.. Quindi volevo restar in zona visto che con noi ci sarà anche lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo proprio così.io sono cubana e potrei andare a Cuba,ma c'è la mia famiglia qui,e poi la ci vado sempre,quindi non mi sembra il caso.Ma la cosa più importante è che abbiamo un bimbo piccolissimo,quindi restiamo in zona!!Qui ce ne stano tanti posti bellissimi!!sicuramente ne troveremo migliaia per fare il viaggio di nozze CON IL BIMBO:Smiley heart Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato alla Sardegna
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un bimbo di anno e mezzo ..quando mi sposo avrà 2 anni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti in Italia perché quando ci siamo sposati ero quasi all ottavo mese e abbiamo già una bimba di un anno e mezzo! Quindi tour enogastronomico in toscana e poi una settimana a Ischia!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora andare in agenzia ma una delle mie idee é questa! Avrei pensato a 15gg o in Sardegna o in Puglia... Vediamo! La mia paura è che sia più costoso che andare all'estero!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando.. vorrei fare una vacanza all' insegna del relax.. della serie "pappa cacca e nanna" possibilmente nei pressi della spiaggia.. essendo pugliese, penso di potere farlo anche restando vicino casa.. vedremo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione