Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Pergine Valdarno, Arezzo · Da Settembre 2015

Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la... Visualizza altro

Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda, ho capito che era quello che volevo!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3605giorni 9hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Intimo per abito scollato sulla schiena
Valentina in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:34

Ciao ragazze sapete aiutarmi? Il mio abito avrà una scollatura a V sulla schiena, non super profonda ma non vorrei che si vedesse il reggiseno... Ci sono in giro dei reggiseni comodi da allacciare più...

Valentina, domenica 17-Nov-19 29 2.885
Valentina
Matrimonio di mattina o di sera? aiuto!!!!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:51

Buongiorno ragazze! Ho sempre immaginato il mio matrimonio di sera, lo trovo suggestivo... Il tramonto, il taglio della torta di notte, i balli, insomma non ho mai avuto dubbi. Ma alcuni giorni fa mi...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 39 486
Valentina
Segnaposto!!!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 14:51

Ragazze che felicità! Finalmente abbiamo ritirato il pacco coi segnaposto! Sono delle chiavi vintage, con abbinato un tagliando su cui scriveremo il nome e sul retro una frase bellissima di Alda...

Valentina, giovedì 25-Feb-16 23 456
Valentina
Idee regalo per testimoni!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao ! Siamo alle prese con una questione complessa ... cosa regalare ai nostri testimoni: calcolate che si tratta di mio fratello e la mia migliore amica, la sorella di fm ed il suo migliore amico (a...

Paola, lunedì 15-Feb-16 10 361
Valentina
Martedì la promessa!!!!!!!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 15:25

Mammamia ragazze che emozione! Ho chiamato stamattina il Municipio per confermare l'appuntamento, e martedì pomeriggio andremo a fare la nostra promessa Sono emozionata e felicissima wow!!!!!!! Poi...

Angela, lunedì 15-Feb-16 21 244
Valentina
Arrivate partecipazioni!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2016 alle 10:55

Carissime sposine, ecco le partecipazioni che che abbiamo fatto realizzare ed il timbro che adoro a decorare la busta! Adoro i font, il fiocchino ed il colore! Spero vi piacciano E buon San Valentino ...

Mariangela, lunedì 15-Feb-16 34 519
Valentina
Facciamo il punto!!!?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 15:46

Ciao ragazze! Pian piano le cose prendono forma, anche se ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa di importantissimo ma credo sia normale ! Mancano poco più di 100 giorni al nostro matrimonio,...

Elisa, venerdì 12-Feb-16 11 276
Valentina
Ordinate fediii
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:53

Ciao ragazze! Abbiamo ordinato le fedi, semplicissime francesine in oro bianco di Unoaerre Sono molto felice, mi sembra tutto più concreto adesso!! Che bello!! !!!

Barbara, martedì 9-Feb-16 16 335
Valentina
Forse scelto il viaggio!!!
Valentina in Luna di miele, Il 31 Gennaio 2016 alle 10:32

Buongiorno e buona domenica! Ieri abbiamo recuperato alcuni preventivi di agenzie, dopo che la scorsa settimana siamo stati alla Fiera per prendere contatto... Ebbene tra i diversi preventivi e tipi...

Ylenia, lunedì 1-Feb-16 18 343
Valentina
Tante novità!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:24

Ciao sposineeee! È stato un weekend super intenso infatti sono distrutta... Ma ho messo a punto un sacco di cose importanti! Sono andata dalla sarta che mi confezionera l'abito, abbiamo deciso per...

Silvia, mercoledì 20-Gen-16 10 251
Valentina
Cake topper si o no?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2016 alle 08:14

Buongiorno a tutte belle sposine!!! Ho un grande dubbio da sciogliere: io non amo molto i cake topper, e non avevo proprio pensato di farlo, per lasciare la torta libera e - a parer mio- più elegante....

Laura, venerdì 15-Gen-16 11 182
Valentina
Bello quando si inizia a concretizzare! :)
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2015 alle 08:37

Ciao a tutte bellezze!! Sabato ho fatto alcuni ordini su internet per le nostre nozze : Ho preso le bomboniere dell'Airc, i fazzoletti personalizzati, le mentine e le salviette per le wedding bags, e...

Valentina, mercoledì 16-Dic-15 18 319
Valentina
Scollatura sulla schiena!
Valentina in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2015 alle 10:32

Buongiorno sposine! : Vorrei farmi cucire l'abito da una sarta, ispirato ad un modello che mi piace molto ma personalizzandolo. Dato che ho le spalle larghe ho pensato ad una scollatura dietro a V che...

Elena, venerdì 11-Dic-15 50 951
Valentina
Bomboniere: sacchettino o scatolina??????
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:56

Ciao a tutte! Io e fm inizialmente non volevamo fare le bomboniere e neanche la confettata, perché non ci piacciono i confetti e abbiamo trovato altri piccoli ricordini da lasciare ai nostri invitati....

Valentina, mercoledì 9-Dic-15 8 285
Valentina
Partecipazioni colorate!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2015 alle 16:04

Buonasera a tutte meravigliose sposine! Sto cercando le mie partecipazioni online e su Etsy ho trovato un fornitore gentile e molto disponibile. Volendo fare qualcosa qualcosa di originale, ho pensato...

Emanuela, lunedì 7-Dic-15 16 333
Valentina
Ansia a - 6 mesi!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Dicembre 2015 alle 11:50

Ragazze! Mancano sei mesi esatti e la prima cosa che ho pensato è: come farò ad essere perfetta?!? Dieta trucco capelli unghie trattamenti pelle......... ... Aiuto! Sono angosciatissima e mi sento in...

Valentina, venerdì 4-Dic-15 15 164
Valentina
Scatolina porta fedi vi piace?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:23

Ciao a tutte /i!!! Al posto del classico cuscino vorremmo una scatolina per le fedi.... Ho pensato di cercare una scatola semplice e poi decorare anche se non sono un genio del fai da te, oppure le ho...

Angy, martedì 1-Dic-15 60 1.713
Valentina
Riti simbolici: ring warming e rito della sabbia!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 22 Novembre 2015 alle 15:33

Ciao a tutte bellezze! Dopo un breve rito civile noi faremo la cerimonia simbolica presso la location dove resteremo a cena e a dormire con i nostri invitati. Dato che saremo pochi, abbiamo pensato di...

Chiara, lunedì 23-Nov-15 15 539
Valentina
Make up e parrucchiere provincia di arezzo: aiuto!
Valentina in Nozze Toscana, Il 24 Settembre 2015 alle 15:21

Ciao a tutte!!! Mi sposo il prossimo giugno 2016, vivo a Roma ma con il mio fm abbiamo deciso di sposarci in Toscana, in provincia di Arezzo. Ovviamente non conosco nessuno da quelle parti, ed avrò...

Elisa, giovedì 19-Nov-15 7 250
Valentina
Trucco colorato che ne pensate?
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:36

Ciao splendide! Per il matrimonio io vorrei un make up colorato in particolare sul viola/verde, non il classico trucco 'nude' che non mi rispecchia. Vi lascio qualche immagine... Vi sembra troppo...

Valentina, mercoledì 4-Nov-15 73 997
Valentina
Conetti riso con carta di giornale
Valentina in Fai da te, Il 3 Ottobre 2015 alle 14:40

Care sposine! Vorrei trovare dei conetti fatti con la carta di giornale. Premetto che sono una frana con il fai da te! Secondo voi devo mettere una base di cartoncino e ricoprire con il giornale per...

Valentina, lunedì 5-Ott-15 6 262
Valentina
Un matrimonio che dura un week end... cosa scrivere nelle partecipazioni?!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 18:56

Ciao a tutte! Ci sposeremo A giugno 2016, e passeremo un week end con i pochi invitati in un agriturismo. Dato che presso la location scelta per la festa non è possibile celebrare il rito civile,...

Valentina, domenica 4-Ott-15 5 477
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Arezzo
Valentina in Nozze Toscana, Il 24 Settembre 2015 alle 15:39

Ciao a tutti! Io mi sposerò il 4 giugno a Pergine Valdarno, ma vivo a Roma. Avrò bisogno dell'aiuto degli sposi "locali" per trovare parrucchiere, estetista e altri fornitori ... Intanto auguri a noi ...

Valentina, martedì 29-Set-15 2 125

Gruppi generali

Ispirazione