Trento, Trento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze, mi sposerò a settembre e sono in procinto di ordinare le bolle di sapone.Voi come vi siete regolate con i numeri?Una bottiglietta a persona o meno?Non vorrei trovarmi a casa bolle avanzate...
Buongiorno ragazze, L'escalation di dubbi di questa mattina continua: ora l'orario del taglio della torta. Vi faccio il quadro: - matrimonio alle 11,45 in location - pranzo in location con portate...
Buongiorno ragazze, chi di voi li userà?A che ora e durante che momento del vostro giorno?Vorrei vostri suggerimenti.Il prezzo è molto alto e vorrei capire meglio se ne varrebbe la pena.
Carissime, Ho bisogno del vostro prezioso aiuto per prendere una decisione: voi come avete fatto con i colleghi? Vi spiego: Io vivo all'estero da circa 2 anni. Mi sposeró in Italia, dove torneró dopo...
Buongiorno ragazze, Avrei bisogno di un consiglio sui tempi da seguire per conferme e scrittura tableau: io vivo all'estero e mi sposo in Italia. Quindi pensavo di fare l'ultimo giro di chiamate per...
Ragazze, ho un po' di dubbi sulle bolle di sapone per la torta: quando è meglio consegnarle? Per esempio: potrei metterle sui tavoli come segnaposto oppure metterle in cestini prima del taglio della...
Buongiorno ragazze!Ci sposeremo il 17 settembre e il nostro artigiano orafo mi ha chiamato oggi per dirmi che le fedi saranno pronte sabato.Le ritiro o secondo voi è presto? Mancano 99 giorni secondo...
Ciao ragazze, Mi sposeró non distante dalla mia cittá, ma vivo all'estero. Ho un po'di dubbi organizzativi: 1. dormire a casa o in albergo come gli altri ospiti (casa mia é a 20 km dalla location,...
Fotografi garanzie ANFM