Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Trento, Trento · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3504giorni 14hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Quante bolle ordinare???
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2016 alle 20:52

Ragazze, mi sposerò a settembre e sono in procinto di ordinare le bolle di sapone.Voi come vi siete regolate con i numeri?Una bottiglietta a persona o meno?Non vorrei trovarmi a casa bolle avanzate...

Elisa, domenica 26-Giu-16 8 325
Valentina
Orario e cosa fare durante il taglio della torta
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 10:49

Buongiorno ragazze, L'escalation di dubbi di questa mattina continua: ora l'orario del taglio della torta. Vi faccio il quadro: - matrimonio alle 11,45 in location - pranzo in location con portate...

Sara, mercoledì 15-Giu-16 9 351
Valentina
Fuochi d'artificio o fontane di luce
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 12:11

Buongiorno ragazze, chi di voi li userà?A che ora e durante che momento del vostro giorno?Vorrei vostri suggerimenti.Il prezzo è molto alto e vorrei capire meglio se ne varrebbe la pena.

Stellina Eli, mercoledì 15-Giu-16 18 2.409
Valentina
Ex colleghi, che fare
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 10:39

Carissime, Ho bisogno del vostro prezioso aiuto per prendere una decisione: voi come avete fatto con i colleghi? Vi spiego: Io vivo all'estero da circa 2 anni. Mi sposeró in Italia, dove torneró dopo...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 21 369
Valentina
Quando conferme e tableau
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2016 alle 16:53

Buongiorno ragazze, Avrei bisogno di un consiglio sui tempi da seguire per conferme e scrittura tableau: io vivo all'estero e mi sposo in Italia. Quindi pensavo di fare l'ultimo giro di chiamate per...

Angela, venerdì 10-Giu-16 6 227
Valentina
Bolle di sapone
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 15:50

Ragazze, ho un po' di dubbi sulle bolle di sapone per la torta: quando è meglio consegnarle? Per esempio: potrei metterle sui tavoli come segnaposto oppure metterle in cestini prima del taglio della...

Francesca, venerdì 10-Giu-16 18 285
Valentina
Quando ritirare le fedi
Valentina in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2016 alle 14:18

Buongiorno ragazze!Ci sposeremo il 17 settembre e il nostro artigiano orafo mi ha chiamato oggi per dirmi che le fedi saranno pronte sabato.Le ritiro o secondo voi è presto? Mancano 99 giorni secondo...

Serena, giovedì 9-Giu-16 17 324
Valentina
Organizzazione alloggio sposi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 10:57

Ciao ragazze, Mi sposeró non distante dalla mia cittá, ma vivo all'estero. Ho un po'di dubbi organizzativi: 1. dormire a casa o in albergo come gli altri ospiti (casa mia é a 20 km dalla location,...

Valentina, venerdì 18-Mar-16 15 144

Gruppi generali

Ispirazione