Bernalda, Matera · Da Ottobre 2015
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio... Visualizza altro
Mi chiamo valentina ho 29 anni e ci sposiamo il 14 Settembre 2019! Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! Che dire oltre che fidanzato lui è il mio migliore amico il mio confidente la mia forza non riesco ad immaginarmi una vita senza lui... Non vedo l'ora di sposarlo .. il mio matrimonio sará romantico allegro e soprattutto all'insegna del buon cibo visto che il mio lui é un cuoco😍😄😄
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ragazze dopo 5 anni di fidanzamento il 14 Settembre 2019 ci siamo sposati.. è stato tutto meraviglioso ci siamo divertiti abbiamo mangiato bene ..è vero come dicono che la giornata è volata via...

-30 al grande giorno.. e anche il mio lui inizia ad avere l'ansia..😂😂😂 Chi come me? Come vanno i preparativi?

Salve ragazze,quanto vi hanno chiesto per la musica in Chiesa? A noi hanno chiesto 160€ sono un pó troppi 🙈🙈

Ciao ragazze qualcuna di voi farà questa crociera?Non vedo l'ora

Ragazze ecco la mia prima prova trucco vi piace? ❤❤

Salve, mi fate vedere l'abito di vostra madre per il vostro matrimonio?grazie

Ecco siamo arrivati a -199 giorni.. E voi a che punto siete?

Chi si sposerà quel giorno? Avete prenotato qualcosa💍😀😆

Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤

Ebbene si siamo arrivati a -299 giorni al grande giorno e sabato prossimo incomincia il corso prematrimoniale..tutto piano piano inizia a prendere forma..e a voi quanto manca?

Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai mai andata in crociera nel Mediterraneo nel mese di novembre?Grazie 😉

Buongiorno ragazze,e da un paio di giorni che mi è sorto un dilemma;ma è necessario o una regola avere delle damigelle e paggetti perché io non ho a chi chiederlo..chi di voi non avrà questa...

Ragazze ho trovato questo post.. per me é stato così e per voi?😍😍😍😘😘

Buongiorno ragazze ,anche per me finalmente é iniziato il vero coutdown.. a voi quanto manca? Che emozione😍🤵👰🎉💐

Salve ragazze..ieri abbiamo prenotato le bomboniere e le partecipazioni. Piano piano tutto prende forma ..che emozione😍😍..ecco vi mostro quelle che abbiamo scelto! Cmq fatemi vedere anche le...

Salve.mi chiamo Valentina ho 28 anni e sono di Bernalda.e voi presentarvi se vi va! E niehte ho visto sulla community che vi sposate anche voi il 14 Settembre 2019!come stanno andando i...

Ragazze il 18 luglio ho ricevuto anch'io la proposta.. Eravamo a cena dai miei suoceri insieme alla mia famiglia è all' improvviso il mio lui sparisce e ritorna con un mazzo di fiori una torta e con...

Ciao ragazze chi di voi è del 1990? Quando vi sposate? Io il 14 Settembre 2019😍💐🤵👰

Ragazze fatemi vedere le vostre bomboniere ..così prendo spunto🤗😄🎉

Ragazze il tempo vola..eravamo partiti a 890 giorni ora siamo -399 inizia a salirmi un po' di ansia.. e voi a quanto state?😉😉

Salve ragazze;mi sposerò settembre 2019 quanto tempo prima si può prenotare sia l'estetista che parrucchiera..fatemi sapere levostre esperienze ... P.s non so più nella pelle per l'emozione.. 😄😍

14 Settembre 2019 chi come noi si sposa in questa data? Avete prenotato già qualcosa?🤵👰

Salve, C è qualcuna di bernalda che sa come funziona il corso? Quanti incontri sono?i giorni? Grazia😁

Buongiorno a tutte ... Ho visto questa Camera da letto su fb me ne sono innamorata ma non so la marca ..qualcuna di voi lo sa?aiutoooo😂😂😁😁

Nome: Valentina nome fm:Enrico anni: 26 data nozze: penso il 04/05/2019 lo so manca tantissimo xD spero di anticipare nel 2018 countdown: -1054 sembra un eternità xD città in cui vivi: Bernalda (MT)...

Ciao ragazze chi di vuoi ha scelto per la propria casa i mobili di nuovarredo? Come vi siete trovate?

Ciao ragazze sono nuova in questa community..una curiosità al vostro matrimonio ci saranno più invitati dalla vostra parte o dalla parte del vostro fm?

Un altra curiosità Ragazze.. Chi come me ha la stessa altezza con il proprio fm e non sa se mettere scarpe alte o basse sotto l'abito?