Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Finalmente oggi mi ero convinta sulle scarpe entro in negozio le compro e mi tolgo un peso!torno a casa felice e poi x curiosità le cerco sul sito e scopro che sono tacco 12!le avevo chieste...
Mi aiutate a scegliere le canzoni della Chiesa?quante se ne fanno e in quali momenti?grazie a chi risponderà!
Ciao chi di voi organizzera acconciatura e trucco in casa anche x mamma sorelle? tra le tante cose che devo fare sinceramente questa proprio me la sarei risparmiata..
Ciao qualcuna di voi ha fatto il bouquet gioiello?sapreste consigliarmi sito o negozio on line affidabile da dpve prenderlo?non vorrei spendere troppo perche sarebbe quello del lancio!grazie a chi mi...
Devo ordinare cake topper mi.piaceva questo personalizzato ma ho paura di sbagliare..i miei colori sono pesca e verde menta che probabilmente faro con nastri intorno.quindi il cake topper forse...
Qualcuna sa dirmi come comportarmi per chiedere il mio certificato di battesimo? Ho fatto tutto al mio Paese tranne il battesimo che ho fatto a Vibo Valentia, ma ho scoperto che le Chiese lì sono...
Ciao purtroppo il mio fm ha scelto un fotografo di cui si è innamorato ma non fa photobooth!!mi piacerebbe moltissimo,ma non so se organizzarmi con un fotografo che venga a farmi solo...
Ciao!volevo chiedervi ma i libretti della chiesa devono riprendere i colori scelti e le partecipazioni o le fate diverse?a me piacerebbe ma le partecipazioni hanno lenostre caricature e sono spiritose...
Ciao il mio grande desiderio sono i fuochi alla torta nuziale e sto pensando al Photobooth e al fumettista per inteattenere e far divertire gli invitati lasciandogli dei bei ricordi.secondo voi e'...
Ciao a tutte aiuto!ero cosi tranquilla fino ad oggi..premetto che x me il matrimonio è un occasione felice x riunire parenti che non.vedoda moltissimo..grazie a facebook ho ripreso alcuni contatti e...
Scusate saro lunga ma devo spiegare bene:il nostro testimone migliore amico del mio fm single incallito testimone di ben 7 coppie della compagnia! Molto teneramente si è offerto di pagarci le fedi da...
Ciao a tutte e grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Finalmente ho trovato il regalo per i miei 3 testimoni uomini... Allora premesso che ho paura di sbagliare con i gusti e quindi ho scartato idea...
Ciao in altri topic la maggior parte delle sposine diceva di aver invitato tutte persone che volevano davvero, senza curarsi di amici di genitori..ecc.. Io invece purtroppo non sono riuscita ad...
Quanto tempo prima bisogna scegliere?a cosa devo stare attenta o chiedere?grazie dei consigli! Non vorrei pagare la marca..
Aiuto non so se all uscita dalla chiesa diatribuite agli invitati fuori palloncini ad elio da far volare o dare bolle di sapone..o se li facessi entrambi forse troppo??
Sto cercando disperatamente secondo abito con gonna semplice scivolata e manica lunga con schiena scollatissima..naturalmente avendo gia speso x il primo qualcosa di economico..consigli?
Sto cercando scarpe tacco 10 con platou..consigli?
Fotografi garanzie ANFM