Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015

Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3495giorni 1hh

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Problema scarpe
Valentina in Moda nozze, Il 29 Marzo 2016 alle 23:40

Finalmente oggi mi ero convinta sulle scarpe entro in negozio le compro e mi tolgo un peso!torno a casa felice e poi x curiosità le cerco sul sito e scopro che sono tacco 12!le avevo chieste...

Ilaria, mercoledì 30-Mar-16 12 504
Valentina
Aiuto musiche chiesa
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 20 Marzo 2016 alle 22:02

Mi aiutate a scegliere le canzoni della Chiesa?quante se ne fanno e in quali momenti?grazie a chi risponderà!

Valentina, venerdì 25-Mar-16 21 1.053
Valentina
Acconciatura e trucco x invitate
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 15:53

Ciao chi di voi organizzera acconciatura e trucco in casa anche x mamma sorelle? tra le tante cose che devo fare sinceramente questa proprio me la sarei risparmiata..

Silvia, giovedì 3-Mar-16 17 274
Valentina
Bouquet gioiello
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2016 alle 10:21

Ciao qualcuna di voi ha fatto il bouquet gioiello?sapreste consigliarmi sito o negozio on line affidabile da dpve prenderlo?non vorrei spendere troppo perche sarebbe quello del lancio!grazie a chi mi...

Ilaria, mercoledì 2-Mar-16 10 265
Valentina
Cake topper
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 15:19

Devo ordinare cake topper mi.piaceva questo personalizzato ma ho paura di sbagliare..i miei colori sono pesca e verde menta che probabilmente faro con nastri intorno.quindi il cake topper forse...

Mariangela, mercoledì 2-Mar-16 6 213
Valentina
Certificato battesimo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 21:33

Qualcuna sa dirmi come comportarmi per chiedere il mio certificato di battesimo? Ho fatto tutto al mio Paese tranne il battesimo che ho fatto a Vibo Valentia, ma ho scoperto che le Chiese lì sono...

Lucia, mercoledì 2-Mar-16 8 269
Valentina
Problema photobooth
Valentina in Nozze Lombardia, Il 25 Febbraio 2016 alle 12:48

Ciao purtroppo il mio fm ha scelto un fotografo di cui si è innamorato ma non fa photobooth!!mi piacerebbe moltissimo,ma non so se organizzarmi con un fotografo che venga a farmi solo...

Sabrina, venerdì 26-Feb-16 13 317
Valentina
Libretti chiesa pareri
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 21:46

Ciao!volevo chiedervi ma i libretti della chiesa devono riprendere i colori scelti e le partecipazioni o le fate diverse?a me piacerebbe ma le partecipazioni hanno lenostre caricature e sono spiritose...

Giusy, venerdì 26-Feb-16 12 292
Valentina
Fuochi,photobooth e fumettista
Valentina in Nozze Lombardia, Il 27 Gennaio 2016 alle 16:04

Ciao il mio grande desiderio sono i fuochi alla torta nuziale e sto pensando al Photobooth e al fumettista per inteattenere e far divertire gli invitati lasciandogli dei bei ricordi.secondo voi e'...

Valentina, sabato 20-Feb-16 17 312
Valentina
Grosso problema invitati
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 00:11

Ciao a tutte aiuto!ero cosi tranquilla fino ad oggi..premetto che x me il matrimonio è un occasione felice x riunire parenti che non.vedoda moltissimo..grazie a facebook ho ripreso alcuni contatti e...

Nicoletta, venerdì 19-Feb-16 14 402
Valentina
Panico prezzo fedi
Valentina in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 01:22

Scusate saro lunga ma devo spiegare bene:il nostro testimone migliore amico del mio fm single incallito testimone di ben 7 coppie della compagnia! Molto teneramente si è offerto di pagarci le fedi da...

Maria, sabato 13-Feb-16 7 390
Valentina
Frase su bomboniera..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 19:32

Ciao a tutte e grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Finalmente ho trovato il regalo per i miei 3 testimoni uomini... Allora premesso che ho paura di sbagliare con i gusti e quindi ho scartato idea...

Mariangela, sabato 13-Feb-16 6 292
Valentina
Invitati..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:34

Ciao in altri topic la maggior parte delle sposine diceva di aver invitato tutte persone che volevano davvero, senza curarsi di amici di genitori..ecc.. Io invece purtroppo non sono riuscita ad...

Pamela, martedì 9-Feb-16 5 131
Valentina
Scelta fedi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 15:37

Quanto tempo prima bisogna scegliere?a cosa devo stare attenta o chiedere?grazie dei consigli! Non vorrei pagare la marca..

Erica, lunedì 8-Feb-16 23 361
Valentina
Consiglio x lancio fuori dalla chiesa..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 21:38

Aiuto non so se all uscita dalla chiesa diatribuite agli invitati fuori palloncini ad elio da far volare o dare bolle di sapone..o se li facessi entrambi forse troppo??

Dada, domenica 24-Gen-16 5 192
Valentina
Secondo abito
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 21:41

Sto cercando disperatamente secondo abito con gonna semplice scivolata e manica lunga con schiena scollatissima..naturalmente avendo gia speso x il primo qualcosa di economico..consigli?

Fabiana, domenica 24-Gen-16 13 366
Valentina
Consiglio scarpe
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 21:43

Sto cercando scarpe tacco 10 con platou..consigli?

Valentina, domenica 24-Gen-16 3 251

Gruppi generali

Ispirazione