Cantello, Varese · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cantello, Varese · Da Novembre 2015
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1621 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1621 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione