Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Dopo mille incertezze, preso! è costato un po', ma poi ci resta... e io lo adoro! Cake topper
Eccomi a voi, di ritorno dal viaghio di nozze, con alcune foto scattate da amici di quella che, nonostante la pioggia, è stata una giornata luuunghissima e piena di amore!
Un pomeriggio di relax dopo le.pessime notizie dal.meteo!ceretta e unghie, domani parrucchiere e domenica... Matrimonio!
... Ti crolla un po' il mondo addosso! Ragazze, che tristezza! Ha fatto bello e caldo fino a due giorni fa, ora è arrivato l'autunno! Lo so che è giusto così, ma un p' io ci speravo... accidenti! E...
Ragazze, che roba oggi! Sono a casa dal lavoro e ho: - finito il tableau - stampato i cartellini per la confettata - stampato le mappe - stampato i cartellini segnaposto (stasera scriverò i nomi) -...
Ecco qui le borsette per I bimbi, nei tre colori del matrimonio. Dentro c'è un aeroplanino da coatruire, un libricino da colorare, sei matitine colorate, una cannuccia buffa e una matina con in cima...
Ragazze, tra una settimana a quest'ora saremo nel pieno della festa!!! Ansiaaaaaa
E a meno 12 la mia testimone, nonché sorellina, mi ha fatto questi splendidi regali! orecchini e giarrettiera per il gran giorno!
Care, ho contattato un clown amico mio per uno spettacolo di bolle giganti, lui mi ha detto che solitamente ai matrimoni fa 3 ore di animazione tra palloncini, spettacolo di magia e spettacolo bolle,...
Care sposine, ieri ho fatto la mia ultima prova trucco e scelto i colori. La mia truccatrice mi ha detto che mi applicherà delle ciglia finte, io però sono un po' perplessa, non le ho mai usate e non...
Eccole! che emozioneeeeee! sono in oro rosso, ma.soprattutto è oro etico!
Oggi ho finalmente acquistato i gemelli per il mio lui! Il tema del nostro matrimonio è il bordeaux... parlandone, ha sempre detto che voleva i teschi, io era inizialmente contraria, poi ho pensato di...
Eccole finalmente!bordeaux e basse come le volevo io!!!!feliceeee
Ragazze, che ne dite?a meno 51 il nostro tableau marriage prende forma!mancano ancora le decorazioni e, ovviamente, i fogli con i nomi dei tavoli e delle persone!ma lo sto facendo io, anche se in...
... siamo a meno due mesi!!!! Che bellezza, non sto nella pelle! Voi a che punto siete? Cosa vi manca?
Abbandonati i nostri progetti di super viaggio in SudAfrica e pure quelli di una bella crociera, per ora ci "accontentiamo" di una settimana a Fuerteventura... ma con trattmento super mega exclusive!...
Sono arrivate!!! Partecipazioni, invito al pranzo, invito alla festa serale, bigliettini rotondi per bomboniere e rettangolari per i confetti per i non invitati!Un altro passo è fatto, ora non resta...
Ciao! Da ieri l'app sul telefono non funziona più e il sito mi sbatte fiori continuamente, dicendo che il sito non può stabilire una connessione protetta... c'è qualcosa che non va? Grazie
Ciao sposine belle, finalmente domani andremo a vedere le fedi... non vedo l'ora, finalmente facciamo qualcosa insieme per il.nostro matrimonio. Se tutto va bene, ci piavetebbe prenderle in oro etico,...
Per le sposine che hanno deciso di sostituire il lancio del riso con qualcosa di alternativo, magari più ecologico o etico, cosa avete scelto? Io stavo pensando a dei semi di qualcosa, grano o...
Ragazze, ieri giornatona! Oltre ad aver trovato finalmente le scarpe, abbiamo finalmente incontrato il fotografo! Si tratta din un mio compagno delle elementari (carramba che sorpresa) e abbiamo...
Ciao sposine belle! Forse abbiamo trovato la nostra bomboniera. C'è una cooperativa qui in Piemonte che si chiama Pausa Cafè che lavora con i carcerati e produce caffè, cacao e birra. Visto che FM è...
Che emozione ragazze!arrivo ora dal comune, appena firmato le bostre pubblicazioni di matrimonio!saranno esposte dal 20 giugno! Che emozione quando il sindaco leggeva gli articoli!Non è durata più di...
Ebbene sì!ce l'abbiamo fatta anche noi, fedi in oro etico, modello rio per me e mirasol per fm, cbia solamente che una è comfort e l'altra no, in oro rosso.... sono emozionatissima!!!
Sposine belle di Torino e dintorni... conoscete un calzolaio che tinga scarpe? Io sto cercando un paio di ballerine bordeaux che non sembrino proprio scarpe da tutti i giorni ed è veramente difficile...
Care sposine, oggi il mio dubbio riguarda le partecipazioni... voi quali preferite?
Ciao fancoiulle belle, ho un dubbio... Per il ricevimento a me sarebbero piaciute tanto le sedie dette "chiavarine", ma nella location che abbiamo scelto non le hanno e affittarle ci comporterebbe una...
Ciao sposine, oggi abbiamo dato il.via al.faidate... o meglio, al famiamamma!!! questi sono i portaconfetti per i non invitati, i confetti dentro saranno bianchi e avorio come il pizzo! che ve ne...
Finalmente, care sposine, a meno 200 giorni dalla data del matrimonio, abbiamo fissato la location! Domenica mattina andremo a fissare, non è stato semplice, ma alla fine la vista mozzafiato dell'Oasi...
Ciao! siamo Valentina e Marco e abbiamo deciso di sposarci dopo 10 anni di convivenza e un figlio! e voi? Quante altre si sposeranno il 18 settembre pur essendo una domenica e perchè?
Fotografi garanzie ANFM