Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Benevento, Benevento · Da Maggio 2011

ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi... Visualizza altro

ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi abbiamo deciso che l'anno prossimo ci sposiamo.... è un ragazzo favoloso e con una pazienza enorme

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5054giorni 9hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Vi racconto a che punto sto....ormai manca pocoooooooooooooooo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2012 alle 23:04

Ciao belle sposineeeeeeeeeeeeeee....è da tanto che non scrivo...vi volevo raccontare a che punto sono......allora il 14 gennaio sono andata con mia mamma mia sorella e mia zia all'atelier di emè do e...

Valentina, giovedì 29-Mar-12 17 552
Valentina
Felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Valentina in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2011 alle 21:58

Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità....... finalmente dopo tante peripezie abbiamo trovato casa.....io ed il mio amore già conviviamo ma stiamo a casa dei miei suoceri che sono...

Isabella, lunedì 31-Ott-11 20 597
Valentina
Casa casa casa casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2011 alle 22:03

Ciao ragazze oggi per me è stata una bellissima giornata.....perchè tornando a casa il mio amore mi ha detto che gli inquilini finalmento dopo 2 mesi hanno liberato...

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 7 318
Valentina
Come si crea un tema per il matrimonio?
Valentina in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2011 alle 01:22

Ciao ragazze io non so da dove si inizia per creare un tema per il matrimonio...... se avete delle idee ditele.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Gaia, martedì 14-Giu-11 10 445

Gruppi generali

Ispirazione