Benevento, Benevento · Da Maggio 2011
ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi... Visualizza altro
ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi abbiamo deciso che l'anno prossimo ci sposiamo.... è un ragazzo favoloso e con una pazienza enorme
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Ciao a tutte oggi ho fatto il test e e' positivo ma per essere 100 % sicura andro' a fare gli esami in ospedale non mi fido molto del test di gravidanza , sono ancora sotto shock ma sono molto...
Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...
Ciao sposine, io tra qualche giorno dovrò iniziare a trasferire il corredo da casa dei miei a casa nuova. e voi avete già fatto!!!! ma il corredo è ancora una tradizione attuale? da noi si anche se...
Ciao a tutte, ho ricevuto delle notizie non tanto belle a quindi ho passato tutto il giorno a piangere con mia mamma. il mio fm ormai si puo' dire EX mi ha chiamato dicendomi che tra di noi e' finita...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ricordate che vi avevo chiesto un parere sulle scarpe di lightinthebox?le scarpe sono arrivate a vederle sono bellissime e adatte al mio vestito ma quando le ho provate sono risultate grandi o meglio...
Confettata?o no? Ragazze chi di voi la farà? dalle vostre parti come si usa ???
Eccole oggi siamo andati a ritirarle:purtroppo quelle vere e proprie sono in scatola non ho potuto aprirle,per farvele vedere,quel tubino che vedete sono le bombo da dare ai colleghi di lavoro,e...
Se c'è una cosa di cui sono molto soddisfatta è il fatto che la giornata del nostro matrimonio è andata liscia su tutta la linea. Tutti si sono divertiti, hanno mangiato bene, i tavoli erano ben fatti...
Chiaramente questo era solo il fac simile ;-) che ne dite?
Ragazze ma all'interno della fede si incidono data e nome sposo o solo una delle due cose???!!! grazie
Buonaseraaa stamattina eravamo ad una cresima, e fuori dalla chiesa mio mio fm mi fà: amore io non me la sento di fare il corso per ricevere la comunione e la cresima.. mi sposi lo stesso in comune?...
Me le faccio così le unghie per le nozze??? Locicamente più lunghe... ieri ho confrontato la tonalità di rosso con quella del velo e sono uguali!!!
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Ciao ragazze non so voi ma io sto impazzando per avere la conferma degli invitati...di 95 persone che ho invitato solo in 5 hanno detto che non ci saranno categoricamente...altri mi hanno detto che ci...
Ciao sposotte apro questo topic x raccontare la mia esperienza che magari potrà essere utile a qualcuna di voi... soprattutto a chi organizza matrimonio a distanza o uno dei due non è del posto ed ha...
Non so Voi, ma a -50 giorni delle nozze sono super stressata a causa dei parenti! Io e il mio fm conviviamo da 2 anni circa e quindi le cose per la casa le abbiamo tutte e quindi abbiamo pensato di...
Ciao ragazze, ho una domanda urgente da farvi (considerando che mancano 13 giorni!). Ieri ci ha contattato l'agenzia e ci ha detto che in viaggio dobbiamo portare il documento di pubblicazione......
Come promesso, appena tornata a casina (che ho trovato gelida grrrrrr) vi presento il mio addio al nubilato! E' stato perfetto, mi sono commossa... E per commuovere me ce ne vuole! Mi sono commossa...
Ciao belle sposineeeeeeeeeeeeeee....è da tanto che non scrivo...vi volevo raccontare a che punto sono......allora il 14 gennaio sono andata con mia mamma mia sorella e mia zia all'atelier di emè do e...
Si beh, che titolo... Ma non riuscivo a farmi venire una forma migliore per scriverlo! Allora la nostra idea è questa: petali gialli all'uscita della chiesa e bolle di sapone all'arrivo alla location....
Ciao a tutte ragazze! Solo adesso ho qualche minuto per potervi raccontare qualcosa con un po di tranquillità! inanzitutto mi siete mancate, i topic, i preparativi, i consigli.. Riassunto veloce (si...
Ciao a tutte! ormai per noi manca davvero poco...a parte i libretti x la messa e qualche piccola cosuccia è uasi tutto pronto... ma pensavamo...la prima notte dove è più carino passarla?noi già...
Voi come avete fatto? Quanto tempo prima siete andate?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...
Ieri ho scelto le bomboniere, alla fine ho preso quelle solidali della cuorematto, mi piacevano troppo...cosa ne pensate?
Ciao a tutte, io mi sposo il 30 giugno 2012, il mio fidanzato è di Perugia e io di Pompei, quindi arriveranno una 40 di persone da parte sua. Tocca a noi, secondo voi, pagare le camere per la notte? e...
abito 1 maggie sottero abito 2 pronovias abito 3 maggie sottero
Fotografi garanzie ANFM