Busto Arsizio, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
... stupendo.. una giornata favolosa

.. ciao ragazze ieri finalmente abbiamo completato il tutto e ora attendiamo sabato..vi mando tableau segna tavoli e rito sabbia .. d porta buste

Ragazze ciao sto cercando dei cavalli tipo quelli che vi mando chi mi può aiutare.. andranno sui tavoli grazieeeee

Ciao ragazze....come vorreste il vostro addio al nubilato... ovviamente che non è obbligatorio fare... ci manchrebbe.. io vorrei yba cosa semplice... tipo... visto che lo faremo credo a fine agosto.....

Ciaooo qualcuna di busto arsizio o zone vicine?

Ciao ragazze.. ieri prova trucco..vorrei un parere . Io ho già il mio preferito. Ma pareri in più non fanno mai male.. vabbe evitiamo la mia faccia ahaha

Ciao a tutte.. e quando felicemente sposati torneremo a casa... c'è chi parte subito o chi va nella propria casetta?

Ciao quale sarà la canzone del vostro primo ballo da sposi... noi in teoria quella di quando ci siamo fidanzati.. amo sai di te

Ciao a tutte... voi cosa indosserete?

Ciaoo io mi sposo il 10 settembre le partecipazioni quando sarebbe meglio iniziare a darle

Ciao a tutte mi avete stuzzicato con questa bella cosa che ho deciso di farla .. volevo dei consigli...Dentro volevo mettere fazzoletti cartina ristorante coriandoli e bolle di sapone...Bolle di...

Ciao a tutte volevo sapere una cosa voi il giorno del matrimonio farete magari trovare un regalo al vostro sposo? Io pensavo a un bracciale o collana d'oro.. ovviamente da indossare quel giorno.. cosa...

Che emozione... domenica saranno 8 anni che siamo assieme.. e l'ultimo da fidanzati... Non ci credo ancora.. un sogno che si avvera.. e quando ci penso mi vengono le lacrime... sono felice. Penso che...

Buonasera.. e da poco che sono qui e non so se già c'è una conversazione per questo.. sono in difficoltà per il regalo dei testimoni. O meglio NON NE HO PROPRIO IDEAAAA.help meee

Buondi ragazze... come procedono i preparativi? Io sono di busto arsizio...