Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2016 Varese

Addio al nubilato

Valentina, il 25 Marzo 2016 alle 17:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 52
Ciao ragazze....come vorreste il vostro addio al nubilato... ovviamente che non è obbligatorio fare... ci manchrebbe.. io vorrei yba cosa semplice... tipo... visto che lo faremo credo a fine agosto.. una giornata in piscina e poi aperitivo... chissà se esistono piscine che diciamo organizzano queste cose... baci

52 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Aprile 2016 alle 16:28
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si manara...ciao ciao
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima.. wow relax totale... ma dove alla Manara dici? Grazie mille per la dritta.. un abbraccio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, come va??...allora io penso che passeremo una giornata alle terme, io, mamma, sorella, mia cugina e la mia amica/testimone....ad oggi questa è l'idea....una giornata di relax e chiacc tra donne....un abbraccio cara!Ps sai che forse la piscina di busto organizza cose simili, cioè aperitivo e giornata in vasca, prova ad informarti....ciao ciao
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai spero EF auguro ad entrambe FI averlo così
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la descrizione di come lo vorrei io!!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacerebbe un giro in barca :Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente nulla di rilassante tipo terme!! Spero tanto in un weekend a riccione...ma so che non tutte parteciperanno!!! Ma da qualche informazione data dalle mie amiche pare ne facciamo due!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Viglio caos e risate,magari figuraccie e Xke no essere leggere ma unite ora e sempre festeggiando a turno la nostra amicizia e il raggiungimento tuo di un sogno. Immortalare quel giorno i nostri visi e ricordarle poi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terme assolutamente con tutte le mie amiche a rilassarci niente spogliarelli li trovi una spreco di soldi e non mi piacciono piuttosto una bella cena e poi in giro x locali
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho affidato ad un'amica che mi somiglia così so che non farà follie... Io ho organizzato il suo e ne è stata contentissima. Vorrei che il mio fosse tranquillo, ma non come una normale uscita, per esempio non essendo mai andata in discoteca immagino che mi portersnno la, non didegnerei gadget moderati o piccole penitenze purché non volgari o che feriscano FM ovviamente. Anche una giornata alle terme... Sicuramente non vicino al grande giorno però

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l ideale sarebbe un parco divertimenti e poi una cena
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so ma sicuramente qualcosa di tranquillo, magari in un ristorante dove c'è un po' di musica.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relax cmq e la cosa che vedo più vogliamo tutte r direi che è la più bella
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari nessuna si è ancora proposta! Smiley smile

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo anticipato ad oggi, 69 giorni prima! Sono stata con 3 mie carissime amiche in una spa stupenda e ci siamo regalate una mattinata di relax e spensieratezza! Ho dovuto accelerare perché una di loro vive fuori e sarebbe tornata solo il giorno del mio matrimonio e sono felicissima della scelta! Purtroppo essendo un giorno feriale molte nn son potute venire, ma magari organizzero' anche una cena verso maggio, vedremo.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi hanno già detto che scegliamo un week end e ce ne andiamo in qualche posto carino x staccare un po la spina. Purtroppo già so che non tutte le mie colleghe potrebbero venire, quindi volevo suggerire di organizzare un brindisi prima della partenza xche possano partecipare tutte, almeno a quello. Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero in una serata divertente tante amiche balli e karaoke
    • Rispondi
  • Iolandaecarmelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Iolandaecarmelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ridicolo cosa? Voler passare una giornata con le amiche più intime???ma scherzate??? RIDICOLO?????!!!!!! Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è una cosa ridicola.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe passare anche solo un paio d'ore con le mie 2 migliori amiche a rilassarci in una spa Smiley smile
    • Rispondi
  • Iolandaecarmelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Iolandaecarmelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridicolo??? Mhaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farò una settimana prima del mio si; in contemporanea dell'addio al celibato di fm. Le signore saranno con me ed i signori con lui.

Andremo a mangiare una pizza e dopo chi vorrà a fare 4 salti in qualche locale all'aperto; niente limousine che non sopporto, ne spogliarelli, ne marea di gadget a sfonfo sessuale che trovo di cattivo gusto. Glie ne ho concesso solo uno se proprio voglio; ma possono farmi altri gadget spiritosi (fasce, occhialoni.....)

Una cosa per ridere un poco assieme e condividere la gioia per questo evento

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto è dirlo così...Lo trovo ovvio che se voglio stare insieme alle mie amiche non serve un addio al nubilato...In questa occasione si festeggia la sposa...Poi sei libera di non farlo, ma ripeto la definizione 'ridicolo" la trovo esagerata...
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto!!!!! È bello avere tante persone che ti vogliono beneSmiley heart
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno perché é presto. Mi sposo 18.09.2017, poi perché credo che ne avrei mo due di addii al celibato e nubilato. In quanto io sono campana e fm pugliese. Entrambi abbiamo amici sia qui che la quindi in una sola festa non possono essere presenti tutti. In campania si é offerta la mia amica e poi ci sarebbe la mia testimone, però sai....magari quando ė presto tutti si offrono volontari e parlano, poi quando do c'è da fare....non c'è più nessuno. Io, per carità, non ci tengo nemmeno, ma se lo riceverò mi farebbe piacere qualcosa che mi rispecchi, cioè una giornata pacata e divertente. Dato che di carattere sono un a tranquillona
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow alla grande proprio.fantasticooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha grandeeeee beh meglio del letto non ce ne
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso settembre e ho avuto 3 addì al nubilatoXD Per il primo sono stata rapita da tutte le mie amiche mentre ero al lavoro e sono stata portata al mare dove poi abbiamo fatto un aperitivo sulla spiaggia. Per il secondo invece la mia migliore amica nonché testimone mi ha portato 3 gg a Ibiza/ formentera e per il terzo invece mia cugina ha organizzato un apericena con mia mamma e le mie zie .... non cambierei niente di tutto ciò!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio lo vedo cosi: Coricata nel mio lettino piena di pensieri e ansie ahah
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avrò 2 di addii al nubilato. Una nella mia città natale e l'altro dove abito ora. Ne avrò 2 perchè non tutte hanno la macchina e venire qui per loro e un problema e viceversa. Il primo me l'organizza mia zia (nonche testimone) e qualche amica e li saremo piu o meno saremo una 10/15 persone. Il secondo ancora non so.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh difatti ognuna e libera di fare e pensare ciò che vuole ci mancherebbe...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata e la mia migliore amica si sono già scambiate il numero.. come mai non sai chi lo organizza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa