Pomezia, Roma · Da Gennaio 2016
Ciao fanciulle, è arrivato il nostro momentoooo... io mi sposo il 17 giugno 2017
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze,purtroppo in questo ultimo mese mi sono resa conto di quanto costano i centrotavola ai matrimoni... aiutatemi!!! Ma 100 euro + iva a tavolo non vi sembra troppo eccessivo??? Le...
Ciao ragazze, Il test è stato utile, ora so cosa chiedere alle mie tre testimoni, si tre, sono le tre persone che ho avuto sempre accanto nella vita, le mie tre amichette. E voi chi avete scelto?...
Ciao ragazze, mi serve un consiglio su cosa scrivere sulle partecipazioni di nozze, vi spiego: non abbiamo una lista nozze in quanto abbiamo fatto prima casa e poi abbiamo iniziato i preparativi del...
L'unica cosa che so è che vorrei un'acconciatura semi raccolta, trucco naturale, e poi... non lo so!!! Ovviamente si accettano consigli...
Ce la possiamo fare, tante scelte, tante cose da decidere, ma se ce la fanno tutti possiamo farcela anche noi... Non riesco neanche a dire ad alta voce "mi sposo", ancora non ci credooo
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi è già stata in questa location immersa nel bosco a Roma Nord? Io l'ho consciuta alla fiera Roma Sposa e dalla presentazione che viene fatta sembra splendida... ma...
Fotografi garanzie ANFM