Santo Stefano Belbo, Cuneo · Da Marzo 2016
Ho32 anni, una figlia di 9 avuta da una precedente relazione e una di 1 con il mio attuale compagno!! Ho conosciuto il mio futuro marito quando avevo14... Visualizza altro
Ho32 anni, una figlia di 9 avuta da una precedente relazione e una di 1 con il mio attuale compagno!! Ho conosciuto il mio futuro marito quando avevo14 anni siamo uscicchiati un mesetto! Storie di ragazzini! Dopo 15 anni gli ho chiesto l'amicizia su facebook ! Al terzo messaggio avevamo già organizzato il caffè!! Ci siamo subito innamorati...dopo un mese convivevamo già!! Sono tre anni che viviamo un sogno!!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze!! Stamattina sono passata in Comune per delle commissioni!! E all'ingresso sul computer clicco sulla voce "pubblicazioni di matrimonio"! Ed eccoci lá!! Il mio nome accanto al suo!! Che...
Ciao ragazze!! Ieri abbiamo finalmente scelto il menù!! Aperitivo per gli ospiti mentre noi faremo le foto servito all'aperto!! Speriamo che il tempo sia d'aiuto!! Come antipasti battuta di fassone...
Ciao ragazze!! Come vi state prendendo al fatidico giorno?? Io avendo una bimba di un anno e una sartoria mi alzo tre volte la settimana alle sei per fare mezz'ora di tapis-roulant! Così intanto la...
Fotografi garanzie ANFM