Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Santo Stefano Belbo, Cuneo · Da Marzo 2016

Ho32 anni, una figlia di 9 avuta da una precedente relazione e una di 1 con il mio attuale compagno!! Ho conosciuto il mio futuro marito quando avevo14... Visualizza altro

Ho32 anni, una figlia di 9 avuta da una precedente relazione e una di 1 con il mio attuale compagno!! Ho conosciuto il mio futuro marito quando avevo14 anni siamo uscicchiati un mesetto! Storie di ragazzini! Dopo 15 anni gli ho chiesto l'amicizia su facebook ! Al terzo messaggio avevamo già organizzato il caffè!! Ci siamo subito innamorati...dopo un mese convivevamo già!! Sono tre anni che viviamo un sogno!!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2891giorni 1hh
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Verdiana
4ª edizione di 4 matrimoni.com: scegliete il vostro preferito
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 09:13

Buongiorno bellissimi, Arrivano le nuove puntate della 4ª edizione di 4 matrimoni.com. Sarete voi con i vostri commenti nei topic a scegliere il matrimonio con stile che vincerà questa nuova edizione!...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 226
Flavia
4 matrimoni.com: scegli gli amici degli sposi
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:35

Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 676
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli l'intrattenimento degli invitati
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 09:21

Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 719
Sara
4 matrimoni.com: scegli il ballo degli sposi!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 09:45

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 734
Flavia
4 matrimoni.com: scegli le fedi di nozze degli sposi
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:27

Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 702
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli la damigella o il paggetto
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:49

Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 755
Sara
4 matrimoni.com: scegli la foto più emozionante
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 09:39

Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 847
Flavia
4 matrimoni.com: scegli la torta nuziale
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:19

Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 807
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli le decorazioni della location di nozze
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 827
Sara
4 matrimoni.com: scegli l'uscita dalla cerimonia di nozze
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 856
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'accessorio dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 797
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli il bouquet della sposa
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 980
Sara
4 matrimoni.com: scegli acconciatura e trucco sposa
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 903
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'abito dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:04

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 987
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli l'accessorio della sposa
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 984
Sara
4 matrimoni.com: scegli il vestito della sposa!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 1.168
Michela
Che età avete future spose??
Michela, Il 26 Aprile 2016 alle 15:28

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Iolanda, mercoledì 7-Set-16 630
Fabiana
Chi pagherà il ricevimento con le buste?
Fabiana, Il 14 Aprile 2016 alle 20:02

Pensate di rientrare un pochino sposine con la spesa del ricevimento?

Sara, venerdì 15-Apr-16 106
Serena
Che stress!!!
Serena, Il 11 Aprile 2016 alle 23:10

Ciao a tutte... mancano 32 giorni e sto ultimando i miei fai da te... giovedi ho ultimato le buste con i nostri nomi e la data dove ho pensato di far mettere la bomboniera e i cuoricini di gesso che...

Mariangela, martedì 12-Apr-16 9
Chiara Shabby Chic
Abito bianco in comune
Chiara Shabby Chic, Il 11 Aprile 2016 alle 22:15

Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi...

Roberta, venerdì 8-Lug-16 43
Sara
Fm che delusione
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 22:26

Ciao ragazze,quest oggi dovevo ritirare un referto molto importante,in cui poteva essermi diagnostica una malattia diciamo un po pesantuccia,ringraziando il cielo i valori risultano nella norma,dunque...

Astrid, lunedì 23-Mag-16 36
Chiara Shabby Chic
Bambini al tavolo
Chiara Shabby Chic, Il 11 Aprile 2016 alle 22:11

Ciao ragazze..pensavo ad una cosa per quanto riguarda i tavoli... il ristorante dice che fino ai tre anni non si paga. I bambini intendo ma per quanto riguarda la seduta al tavolo da che età occupano...

Nicole, martedì 12-Apr-16 9
Lina
Cosa ne pensate?
Lina, Il 11 Aprile 2016 alle 23:05

Ragazze Buonasera!Oggi vi scrivo per raccontarvi una cosa e chiedervi un parere.Sono ancora molto indecisa su chi sarà la mia testimone di nozze (farò rito civile e purtroppo dovrò sceglierne solo...

Lina, venerdì 15-Apr-16 106
Valentina
Come cominciare bene la settimana!!
Valentina, Il 11 Aprile 2016 alle 22:09

Ciao ragazze!! Stamattina sono passata in Comune per delle commissioni!! E all'ingresso sul computer clicco sulla voce "pubblicazioni di matrimonio"! Ed eccoci lá!! Il mio nome accanto al suo!! Che...

Tatta, lunedì 11-Apr-16 4 202
Elisa
Sconvolta, ma cosa hanno in testa?
Elisa, Il 11 Aprile 2016 alle 21:08

Partendo dal presupposto che abbiamo un budget basso e lo sapevo che trovare un ristorante sarebbe stato difficile, ma qua stiamo rasentando la follia! Quando dici matrimonio i prezzi per un pranzo...

Elisa, martedì 12-Apr-16 29
Annalisa
Aiuto abito. delusione
Annalisa, Il 9 Aprile 2016 alle 00:19

Ragazzeeeeee oggi prima prova. E indovinate? Non si chiudeva...........ma vi giuro non sono ingrassata xke mi sono pesata sia qnd ho scelto l abito sia qnd mi hanno preso le misure. La tipa mi ha...

Mariangela, sabato 9-Apr-16 24
Francesca
Chiarimento
Francesca, Il 6 Aprile 2016 alle 23:44

Ho letto su internet che quando una coppia di fidanzati quando fa la promessa di matrimonio per il comune risulti già sposato? È' vera come cosa oppure no? Attendo vostre risposte grazie

Irene, giovedì 7-Apr-16 26
Sarina
E anche stasera...
Sarina, Il 7 Aprile 2016 alle 01:06

Sono qui nel letto a pensare e ripensare accanto a quell'uomo che presto sarà il mio futuro marito, lo guardo e immagino già quanto sarà sexy ed elegante quel giorno di quanto orgoglio mi donerà...

Mariangela, giovedì 7-Apr-16 12
Alice
Pubblicazioni
Alice, Il 7 Aprile 2016 alle 02:16

Ciao a tutte..scusate per la domanda che forse avranno fatto in seicentomila persone..noi faremo un matrimonio con rito misto dato che FM non è credente..ma per le pubblicazioni al comune dobbiamo...

Valentina, giovedì 7-Apr-16 4
Valentina
Prima prova del vs abito quando??
Valentina, Il 7 Aprile 2016 alle 00:57

Ciao mi sposerò il 16 luglio e mi avevano detto che avrei fatto la prima prova verso marzo/aprile... oggi chiamo un atelier e mi dicono che il mio abito nn è ancora pronto ed arrivera a maggio (l ho...

Farfallina, sabato 9-Apr-16 71

Gruppi generali

Ispirazione